[exibart]
A Forte dei Marmi arriva la Collezione De Vito: un itinerario cronologico e tematico nella pittura napoletana dopo Caravaggio, attraverso…
Il Museo Reina Sofía di Madrid presenta il nuovo allestimento della collezione d'arte contemporanea: 403 opere dal 1975 a oggi,…
Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti più rilevanti del…
Emilia Kabakov invita i cittadini a raccontare la propria Venezia, attraverso le pagine di un diario condiviso: l’installazione sarà presentata…
Dall’ekecheiria greca al casco dello skeletonista ucraino e alla telecronaca di Stefan Renna a Milano Cortina, il concetto di tregua…
Alla Galleria Eugenio Delfini di Roma, vanno in mostra i “quadrucci” di Pier Paolo Perilli: opere visionarie che raccontano il…
Visualizza commenti
intellettuale al verde... forse
NON HO CAPITO, QUINDI ORA SAREBBE DIVENTATO LEGHISTA DA BERLUSCONIANO INCALLITO CH'ERA? CHIEDO TANTO PER SAPERE...
Via visto che una volta quello era anche il circolo degli artisti, mi ricordo una stupenda piccola mostra su Joseph Beuys, più che giusto che ci sian un critico non solo letterario...
che pagliaccio!
Doattime, non se ha riletto il suo stesso commento, piuttosto involuto: la mostra di Beuys fu fatta quando quello era il Circolo degli Artisti, mentre ora, da qualche anno, è diventato il Circolo dei Lettori. Last but not least, a quei tempi la politica non ci aveva niente da fare.
Ma che significa? che beatrice ora dovrà leggere dei libri? Azz che impegno!
beh gli consigliamo Houellebecq, che sicuramente gli è sfuggito perchè poco recensito nelle alte tirature, un'autore francese molto controcorrente uno che sa vedere le origini del declino delle nostra civiltà occidentale, il vero Spengler dei nostri giorni!uno che sa vedere come l'uomo vuole scansare lo spettro
della vecchiaia costruendo utopie improbabili o scopando eccessivamente.
x md
infatti io ironizzavo sulla storia del posto...
se c'è una cosa certa è che luca beatrice è veramente un gran lettore. Houellebecq lo conosce meglio di te mio caro...e poi magari guarda il programma del circolo dei lettori così non parli a vanvera!
se c'è un posto davvero ad hoc per beatrice è proprio questo
grande luca!!!
è intervenuta la fidanzata di Beatrice?
cara amica torinese sei così intelligente che bnon hai capito che l'invito a lehhere huellebecq era ironico so che luca l'ha letto e so che fa proprio mil caso suo