Il ministro degli Affari Esteri Franco Frattini presenterà, giovedì 22 gennaio alle ore 12 alla Farnesina, il filmato “La cultura italiana in Europa” realizzato dal Ministero degli Esteri in collaborazione con Cult Network e SKY.
Il filmato illustra gli eventi più prestigiosi del programma di manifestazioni culturali promosse dalla Farnesina in occasione del semestre di presidenza italiana dell’Unione europea.
Vi figurano anche brevi testimonianze di esponenti della vita culturale italiana. Tra gli altri, Riccardo Muti, Rita Levi Montalcini, Pupi Avati, Luigi Ontani, Michelangelo Pistoletto, Fabrizio Plessi, Gianni Berengo Gardin e Pietro Consagra .
[exibart]
I materiali sono parte del mio pensiero.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…