La galleria Monitor inaugura [SEZIONE ANTEPRIMA], serie di eventi collaterali dedicati all’ultima produzione di giovani artisti. [SEZIONE ANTEPRIMA] ha una durata variabile (un giorno, una settimana, un mese) e sfrutta lo spazio della galleria in un clima di assoluta estemporaneità e dinamicità come solo un luogo dedicato ai nuovi talenti può fare.
Il primo appuntamento sarà inaugurato dalla presentazione dell’ultimo lavoro video di Marinella Senatore (Cava de’ Tirreni, 1977. Vive a Roma), Time is running out, che precede la sua personale presso la Galleria Monitor in programmazione per Dicembre 2004 con un lavoro del tutto inedito. Per lo spazio di una sola serata dunque, durante il giorno di chiusura della galleria, la mostra di Mathew Kabatoff cederà il passo ad una new entry, per la prima volta a Roma con un nuovo progetto.
Gli appuntamenti seguenti [SEZIONE ANTEPRIMA] saranno con Francesco Arena a Giugno e con Cosimo Terlizzi a Settembre.
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…