Si è inaugurata da pochi giorni all’Amantes Art Space Café di Torino la sesta edizione di M-Multimedia, la rassegna dedicata alla videoarte e all’analisi dei linguaggi multimediali curata dal Prof. Lorenzo Taiuti.
Quest’anno la rassegna porta il sottotitolo Transmediale ed è costituita da una selezione di lavori provenienti dall’omonimo festival berlinese.
Diversamente dalle precedenti edizioni, M-Multimedia 6 si sofferma con particolare attenzione sul linguaggio digitale e sulla net art. Tra gli artisti presenti con i loro lavori: Harald Holba, gli inglesi Matt Hulse, David Leister e Guy Moss, l’americano Shawn Chapelle, la canadese Heather Frease e molti altri. Il tutto per una durata di ben 81 minuti di proiezione. M-Multimedia 6 è visitabile all’Amantes fino al 19 dicembre. (mcs)
link correlati
www.arteca.org
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…