Dopo l’anno dedicato alla donna, la Fondazione torinese dedica il 2005 a sé stessa, in occasione del festeggiamento del primo decennio di attività. In programma due personali consacrate ad artisti italiani: a febbraio Totò nudo e la fusione della campana di Diego Perrone e a fine marzo Stefano Arienti.
Ma il clou dell’autofesteggiamento sarà il 30 maggio, quando inaugurerà la rassegna curata da Bonami e intitolata Bidibidobidiboo. La Collezione Sandretto Re Rebaudengo per i dieci anni della Fondazione. Una mostra allestita nei locali della Fondazione sia a Torino che a Guarene d’Alba, nonché in uno spazio ancora da definirsi per quanto riguarda la sezione video. (marco enrico giacomelli)
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Visualizza commenti
chiaro, in mancanza di soldi e di idee si da fondo al magazzino...le idee mancano perchè la signora visita poco le gallerie che fanno ricerca...BOICOTTIAMO QUESTI PAGLIACCI!!!