All’anagrafe è Sasu Ripatti, anni 27, origini finlandesi. Ai cultori della musica elettronica il giovane artista, trapiantato a Berlino, è noto con gli pseudonimi di Luomo e Vladislav Delay. E’ uno sperimentatore infaticabile e poliedrico, sempre a caccia di nuovi orizzonti sonori: uno degli artisti guida della scena elettronica scandinava. I suoi lavori per la Force Track, collocati nella scena della “minimal-house”, si distinguono per intensità e raffinatezza, grazie alle sottili ripetizioni di ansimi sussurrati e frasi in loop, che girano su un groove essenziale caratterizzato da caldi effetti dub.
Luomo è ora protagonista di un tour italiano, supportato dal marchio di abbigliamento Energie che ospita l’artista nei suoi punti vendita di Milano e Bologna, per dei mini-live tardo-pomeridiani o “digital drink”, aperitivi musicali a base di spritz ‘n’ beatz, anteprima ed assaggio dei concerti serali.
Il Ministero della Cultura ha reso note le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028:…
Il mio mestiere è un incessante sbagliare e ricominciare, un disorientamento nutrito dal coraggio, dalla responsabilità e dall'autodisciplina di avventurarsi…
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Visualizza commenti
a parte lo spritz ‘n’ beatz digital drink, swimming tool, cooly noon, vladislav delay è davvero un grande.
da non perdere.