Doveva festeggiare il suo quarto di secolo di presenza sul mercato statunitense la illy, maison triestina che commercia una delle miscele di caffè più buone del mondo. E come sottolineare la ricorrenza se non con l’arte contemporanea, ovvero con il pilastro del marketing di illy degli ultimi anni?
Con le performance si Marina Abramovic, con i lavori di James Rosenquist, con le foto di Sebastiao Salgato e con spettacoli teatrali e presentazioni di libri verranno riempiti i 90 giorni di apertura della Galleria illy, che inaugura le sue attività giovedì 15 settembre nel cuore di SoHo.
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Visualizza commenti
a che bello o caffe , solo a napoli o sanno fà...