La partita di sedute destinate alla città di New York sono state letteralmente raziate dal negozio Frau di SoHo. Gli acquirenti? A sentire il settimanale Panorama tra loro c’è stato anche il famoso pittore Julian Schnabel desideroso di arredare il suo studio a Tribeca. Se ne starà comodo comodo riflettendo sull’allestimento della sua imminente personale italiana, prevista a Milano, alla Galleria Cardi&Co., dal prossimo 3 febbraio.
[exibart]
La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…