Alla Fondazione La Rocca di Pescara, Vincenzo Schillaci presenta 20 opere inedite, tra stratificazioni pittoriche e nuclei in bronzo, per…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Visualizza commenti
ma diamolo sto scossone e mandiamolo a casa
basta che non ci mettano Bollito Oliva
dimettiti cosi non metti solo gli artisti della stessa galleria!
veregogna!
arte e favoritismi del resto in italia favoritismo e' un marchio di fabbrica!
ma magari fosse vero!
cari ragazzi,
Eccher è sicuro che se ne torna a casa insieme al suo staf, amante, moglie e figli, Alemanno lo ha già deciso e anche perchè il suo mandato è al termine.
io sono senza dubbio contento ma la questione, ora è: chi prenderà il suo posto?......................................................
siamo sinceri, eccher non ha fatto così malvagiamente il proprio lavoro. mi sembra che un po' troppe persone scatarrano dal pulpito dei puri solo perchè non hanno il ruolo o il potere per difendere la propria parrocchettia!
magari mettessero tonelli, quello si che sarebbe un bene per il paese.....
siii ironico tonelli e pubblica tutti i commenti
eccher è un superficiale..........solo due discrete mostre.....
e quanti invece leccano ogni c**o possibile per entrarci nella parrocchietta...