Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…
Una mostra monumentale ripercorre oltre sessant’anni di sperimentazione pittorica, dai primi lavori figurativi alle grandi astrazioni che hanno reso Richter…
Alicja Kwade trasforma FOROF, lo spazio di sperimentazione fondato da Giovanna Caruso Fendi. Le opere dialogano con l’architettura storica e…
A Dallas, continua a fissare nuovi traguardi nel settore cinematografico, sportivo e dei fumetti. E chiude il 2025 con un…
In mostra alla Galleria Acappella di Napoli, l'artista tedesca Hella Gerlach presenta una serie di sculture sensibili e instabili, che…
Visualizza commenti
ma diamolo sto scossone e mandiamolo a casa
basta che non ci mettano Bollito Oliva
dimettiti cosi non metti solo gli artisti della stessa galleria!
veregogna!
arte e favoritismi del resto in italia favoritismo e' un marchio di fabbrica!
ma magari fosse vero!
cari ragazzi,
Eccher è sicuro che se ne torna a casa insieme al suo staf, amante, moglie e figli, Alemanno lo ha già deciso e anche perchè il suo mandato è al termine.
io sono senza dubbio contento ma la questione, ora è: chi prenderà il suo posto?......................................................
siamo sinceri, eccher non ha fatto così malvagiamente il proprio lavoro. mi sembra che un po' troppe persone scatarrano dal pulpito dei puri solo perchè non hanno il ruolo o il potere per difendere la propria parrocchettia!
magari mettessero tonelli, quello si che sarebbe un bene per il paese.....
siii ironico tonelli e pubblica tutti i commenti
eccher è un superficiale..........solo due discrete mostre.....
e quanti invece leccano ogni c**o possibile per entrarci nella parrocchietta...