Flat::[LOFT], a Brescia, è il nuovo spazio di Remya, Wilma e Giuliano Radici progettato per l’arte, la fotografia, la moda, il design. Un opening-party succulento che include: la presentazione del libro Che il passo lento dell’elefante ti porti lontano (ediz. EBS Bortolazzi), diciassette immagini fotografiche in cui Giuliano Radici ritrae l’ultimo MahaKumbhaMela, il più grande festival religioso della Terra che si svolge in India ogni dodici anni, in presenza di 20 milioni di persone; una performance floreale dei fioristi Racheli e Santini; un’installazione di lampade Flos dello showroom STILE; specialità culinarie, buon vino e musica raffinata in sottofondo.
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…