Dalla collaborazione tra Claudio Cassano e Ivan Cazzola una ventata di stile aleggia su Torino. Il nuovo concept store Lov Durden è dislocato su due piani, un giardino interno, una biblioteca ed una rivisteria. E sparsi qua e la giocattoli vintage, video games low-fi e vecchie Vespa. E poi naturalmente un’area per l’abbigliamento, una per la musica e per gli accessori di design. Immancabile la galleria d’arte interna che inaugura, come prima mostra, con gli interventi street-artistici del bolognese Blu.
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta un’indagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…