Come speriamo pochi di voi già sapranno, il sito Eartmagazine.com è una patetica bruttacopia di Exibart tristemente nata (e mai cresciuta!) un annetto e mezzo fa dalla geniale idea di una nostra ex redattrice.
Questo provetto “giornalista” leggendo i regolamenti del purtroppo ancora in vita ordine dei giornalisti si rese conto, a quanto ci risulta, che bastava farsi un sitarello, registrarlo al tribunale e ogni tanto aggiornarlo per poter ottenere la famigerata tesserina-da-pubblicista. E fin qui, apparte l’aura di squallore, tutto ok!
Ma capitandoci per sbaglio dopo mesi, a seguito di una malauguata ricerca su Google, abbiamo scovato una chicca che non potevamo esimerci dal proporvi. Cliccate il link e se dopo la lettura siete ancora integri tornate qui a commentare. Così, per farci due risate…
link correlati
La Biennale di Porto Ercole secondo Eartmagazine
[exibart]
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Una genealogia dell’arte ecologica prende forma al Guggenheim di Bilbao: installazioni botaniche e visioni indigene compongono un percorso organico sulla…
Il 2025 giunge al termine, il 2026 è pronto a farsi strada. Qualcuno forse, se potesse, vorrebbe vederne il trailer.…
La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…
Tutto l’intricatissimo sistema da scoprire attraverso novità e best seller. Tra case d’asta, mercanti, artisti, galleristi e collezionisti internazionali
Visualizza commenti
però non si scrive "apparte" a parte è staccato
Come speriamo pochi di voi già sapranno
?????????????????????? forse:
Come, speriamo, pochi di voi già sapranno
oppure
Come molti di voi già sapranno
o meglio:
Come alcuni di voi già sapranno
kerouac....ha detto kerouac?
il maestro se retuerce en su tumba
ho letto il reportage e mi è piaciuto , mi ricorda Jack Keruac molto on the road. da parte di exibart mi e' sembrata invece una caduta di stile . ma con chi ce l'avete ? con tutti ? cos'e' che che vi rode ?
se una ragazza si iscrive come pubblicista per voi e' un problema ? forse perche siete forti e avete 10.000 contatti al giorno fate il bello e cattivo tempo ? comunque grazie per avermi fatto conoscere questa nuova rivista
all the best !
Kerouac chi era costui??
anche questo non e' niente male però:
http://www.exibart.com/notizia.asp?IDCAtegoria=71&IDNotizia=7609
e questo?
http://www.exibart.com/notizia.asp?IDNotizia=7278&IDCategoria=200
Exibart, quando ne riuscirete a capire la genialità sarà troppo tardi.