16 agosto 2003

Un reportage dalla Biennale di Porto Ercole. Grazie ad Eartmagazine!

 

di

Come speriamo pochi di voi già sapranno, il sito Eartmagazine.com è una patetica bruttacopia di Exibart tristemente nata (e mai cresciuta!) un annetto e mezzo fa dalla geniale idea di una nostra ex redattrice.
Questo provetto “giornalista” leggendo i regolamenti del purtroppo ancora in vita ordine dei giornalisti si rese conto, a quanto ci risulta, che bastava farsi un sitarello, registrarlo al tribunale e ogni tanto aggiornarlo per poter ottenere la famigerata tesserina-da-pubblicista. E fin qui, apparte l’aura di squallore, tutto ok!
Ma capitandoci per sbaglio dopo mesi, a seguito di una malauguata ricerca su Google, abbiamo scovato una chicca che non potevamo esimerci dal proporvi. Cliccate il link e se dopo la lettura siete ancora integri tornate qui a commentare. Così, per farci due risate…

link correlati
La Biennale di Porto Ercole secondo Eartmagazine

[exibart]

8 Commenti

  1. ho letto il reportage e mi è piaciuto , mi ricorda Jack Keruac molto on the road. da parte di exibart mi e’ sembrata invece una caduta di stile . ma con chi ce l’avete ? con tutti ? cos’e’ che che vi rode ?
    se una ragazza si iscrive come pubblicista per voi e’ un problema ? forse perche siete forti e avete 10.000 contatti al giorno fate il bello e cattivo tempo ? comunque grazie per avermi fatto conoscere questa nuova rivista

    all the best !

  2. Come speriamo pochi di voi già sapranno
    ?????????????????????? forse:
    Come, speriamo, pochi di voi già sapranno
    oppure
    Come molti di voi già sapranno
    o meglio:
    Come alcuni di voi già sapranno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui