Molte teorie economiche lo sottolineano: la gente diminuisce i consumi non perché non ha soldi, ma perché ha pochi stimoli a consumare, ha poca voglia, ha poco tempo.
Deve averla pensata in questo modo anche la galleria ligure Cardelli&Fontana quando ha deciso di aprirsi un account su Skype, il software (integrato anche nella Exibart.community per gli utenti registrati) che permette di chattare, scambiarsi documenti, ma soprattutto di parlare a voce via web.
E così i clienti della galleria, i collezionisti affezionati o gli appassionati che vogliono informazioni non dovranno far altro che cercare il nick ‘cardelliefontana’ su Skype e parlare con i galleristi. I galleristi di Sarzana, c’è da scommetterci, avranno presto schiere di imitatori…
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…
Il Ministero della Cultura ha reso note le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028:…
Il mio mestiere è un incessante sbagliare e ricominciare, un disorientamento nutrito dal coraggio, dalla responsabilità e dall'autodisciplina di avventurarsi…
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Visualizza commenti
avete scritto il sito della galleria con .con anzichè .com
Se uno clicca non funzia... eheheh :D
e bravi Cardelli & Fontana! con la vostra registrazione su Skype avete dimostrato di essere una vera galleria "contemporanea"...!, nel vero senso della parola...
idee originali per teste calde!!! bravi !