Sarà l’occasione, per chi già lo conosce, di vivere un’allegra serata nel polisensoriale “spazio Marinettiano”, e, per chi non lo conosce, di vedere l’unica location ispirata al Futurismo nell’aspetto e nelle ricette. A sorpresa, durante la serata, performance di teatro futurista.
Nel suo ultimo volume, edito da Gli Ori, Nicolas Martino traccia un atlante dell’epoca contemporanea, dal Sessantotto alla Pandemia, rileggendo…
Dopo il Padiglione chiuso del 2024, Israele torna alla Biennale Arte di Venezia con un progetto di Belu-Simion Fainaru ma…
Il mio lavoro negli ultimi anni ha seguito il tema degli sconfitti. Dare luce a chi è sempre stato nell’ombra.
La Galleria Anna Marra di Roma presenta una collettiva femminile opulenta, che ricorda e rielabora la figura della mitica Joséphine…
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
Visualizza commenti
peccato che sta un po lontano..ma sarebbe una esperienza davvero da vivere..un vecchio mio maestro, già docente a napoli, carlo cocchia, faceva parte dei gruppi futuristi dell'epoca.. me ne parlò in una mattinata in cui fumammo tante sigarette insieme..
roberto