Giovedì 28 Luglio 2005, dalle ore 20.00 fino a tarda notte, a Villa Panza la parola d’ordine all’ingresso è Festa!
La villa settecentesca, situata nel centro di Varese, aprirà i propri cancelli per una serata che inizierà con un aperitivo arricchito da un sottofondo musicale e proseguirà con una cena accompagnata da musica dal vivo durante la quale gli ospiti potranno aggirarsi per l’incantevole scenario del parco illuminato.
Dalle 20.00 alle ore 22.00 sarà inoltre possibile visitare nelle Scuderie di Villa Panza la mostra temporanea Lawrence Carroll. Pitture attorno al bianco: una retrospettiva sugli ultimi quindici anni di attività di Lawrence Carroll, affermato artista della collezione Panza e rappresentante della pittura monocroma.
La Festa nasce dalla collaborazione tra il FAI – Fondo per l’ Ambiente Italiano, Sinapsi, società di Pubbliche Relazioni varesina, ed il Il Maestro di Casa , società di catering.
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta un’indagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…