C’è tempo sino al 30 gennaio 2004 per le gallerie e gli enti che vorranno prendere parte alla prima edizione di una nuova fiera d’arte contemporanea. Nasce con l’obiettivo di presidiare lo scoperto quadrante del centro-sud “VitArte”, manifestazione che si svolgerà nel quartiere fieristico della capitale della Tuscia dal 22 al 25 aprile 2004.
La kermesse, patrocinata dalla regione Lazio, dalla provincia, dal comune e dalla camera di commercio, promette un allestimento spettacolare e molti incontri e mostre a latere. L’evento principale sarà un omaggio dedicato a Sebastian Matta.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
Ostrega, ste fiere sbucano come i funghi!