appassionati di frisbee, sport che ha dato vita negli Stati Uniti a nuovissime specialità spettacolari e coinvolgenti. L’evento di Rimini ruota attorno a due competizioni di rilevanza mondiale: la Coppa Mondiale di Beach Ultimate (l’Ultimate – e la sua versione da spiaggia, il Beach Ultimate– è unosport di squadra basato sul lancio del frisbee e con regole simili a quelle del rugby), e l’Acrobatic Paganello, competizione di freestyle, specialità creativa in singolo.
Paganello non è solo competizione e agonismo sportivo. E’ anche una festa che dura 4 giorni, un momento di aggregazione. The City of Fun è una vasta area organizzata per l’occasione sulla spiaggia di Rimini, dedicata a spettacoli, concerti, attrazioni. Il party di apertura dell’evento, giovedì 28 marzo, dalle ore 23, presso la spiaggia del Grand Hotel, vedrà in azione gli
Otolab, composita crew di ricerca audiovisiva, proveniente dalla scena milanese, che proporrà un live set di vjing. (liv)
articoli correlati
Gli Otolab a Urban Life
link correlati
Paganello 2002
Otolab web site
[exibart]
In occasione della tradizionale esposizione milanese natalizia di XMAS Maroncelli District, Manuel Zoia Gallery presenta - fino al 10 gennaio…
Sotto la neve di St Moritz, il Kulm Hotel accoglie Pink Mirror Carousel, una nuova installazione monumentale di Carsten Höller…
Gustaf Fjaestad, Walter Gasch, Guido Marussig. Nella nuova mostra di via Margutta, luce e colore smettono di essere strumenti descrittivi…
Non seguo nessun metodo apparente ma cerco sempre di seguire l'istinto e di prestare ascolto alla voce interiore
I progetti nascono dall’osservazione del mondo che mi circonda e dalle vicende della vita quotidiana che vengono poi interpretati dalla…
L’opera di Crepax, assieme all’illustrazione di Jacovitti, sono le mostre dedicate ai protagonisti dell’arte grafica, protagoniste di questa stagione al…
Visualizza commenti
sono una studentessa al terzo anno di univversità; volevo chiederti informazioni riguardo l'entretien con N. J. Paik apparsa nel n. 299 dei Cahiers; inoltre se a tuo parere è plausibile affrontare i lavori di Fitzgerald Sanborn come una riflessione sulla registrazione del tempo, in particolare Watch, Aphasia e Jargon. Grazie, Simona