appassionati di frisbee, sport che ha dato vita negli Stati Uniti a nuovissime specialità spettacolari e coinvolgenti. L’evento di Rimini ruota attorno a due competizioni di rilevanza mondiale: la Coppa Mondiale di Beach Ultimate (l’Ultimate – e la sua versione da spiaggia, il Beach Ultimate– è unosport di squadra basato sul lancio del frisbee e con regole simili a quelle del rugby), e l’Acrobatic Paganello, competizione di freestyle, specialità creativa in singolo.
Paganello non è solo competizione e agonismo sportivo. E’ anche una festa che dura 4 giorni, un momento di aggregazione. The City of Fun è una vasta area organizzata per l’occasione sulla spiaggia di Rimini, dedicata a spettacoli, concerti, attrazioni. Il party di apertura dell’evento, giovedì 28 marzo, dalle ore 23, presso la spiaggia del Grand Hotel, vedrà in azione gli
Otolab, composita crew di ricerca audiovisiva, proveniente dalla scena milanese, che proporrà un live set di vjing. (liv)
articoli correlati
Gli Otolab a Urban Life
link correlati
Paganello 2002
Otolab web site
[exibart]
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
sono una studentessa al terzo anno di univversità; volevo chiederti informazioni riguardo l'entretien con N. J. Paik apparsa nel n. 299 dei Cahiers; inoltre se a tuo parere è plausibile affrontare i lavori di Fitzgerald Sanborn come una riflessione sulla registrazione del tempo, in particolare Watch, Aphasia e Jargon. Grazie, Simona