E’ stata presentata ufficialmente l’edizione 2002 di Lucca Comics & Games, la mostra mercato del fumetto più importante d’Italia. Quest’anno tantissime novità.
Innanzitutto l’organizzazione della manifestazione è stata affidata a un nuovo coordinatore. Si tratta di Stefano Beani, già collaboratore per Expocartoon a Roma e, dal 1997, direttore organizzativo dell’ente autonomo Max
Il programma di Lucca COMICS
articoli correlati
Comics… su Exibart
la Coconino è la miglior casa editrice dell’anno
Napoli Comicon
Sul Fumetto Fantasy
siti correlati
Il sito di Lucca COMICS
gianluca testa
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Visualizza commenti
Interessante l'edizione 2002 di Lucca, capitale del fumetto, Comics & Games, quest'anno con l'inizio della manifestazione sarà inaugurato anche il nuovo MUSEO ITALIANO DEL FUMETTO nel centro storico di Lucca.
Interessanti tutte le notizie in merito alla manifestazione.