Da oltre 25 anni il punto di riferimento per gli appassionati di arte, design, architettura, moda, musica, cinema, teatro e cultura contemporanea, exibart prosegue la sua espansione rivolgendosi, ora, anche alle nuove generazioni con un nuovo e originalissimo profilo su Tik Tok, che si aggiunge a quelli già ben avviati su Instagram, Facebook, Telegram, Twitter, LinkedIn e Youtube.
Responsabile del nuovo profilo è Elisabetta Roncati, personalità radio televisiva, content creator, professoressa, digital strategist di alcune gallerie d’arte e musei, scrittrice per diverse testate nonché autrice del volume “Arte Queer. Corpi, segni, storie” edito da Rizzoli.
Elisabetta Roncati ha deciso di unire formazione universitaria economica/manageriale e passione per la cultura con un unico obbiettivo: avvicinare le persone all’arte in maniera chiara, facilmente comprensibile e professionale. Interessata a ogni forma di espressione artistica e culturale, contemporanea e non, ha due grandi passioni: l’arte extra-europea e i diritti civili. Nel 2018 ha fondato il marchio registrato Art Nomade Milan con cui si occupa di divulgazione digitale sui principali social media (Instagram e Tik Tok @artnomademilan). Alla sua attività di digital content creator d’arte e cultura seguita da più di 100.000 utenti, Elisabetta Roncati ha di recente aggiunto la partecipazione a programmi televisivi e radiofonici in cui consiglia eventi culturali e luoghi artistici interessanti per il grande pubblico.
Do il benvenuto a Elisabetta nella famiglia di exibart, da parte mia e di tutti noi un grande in bocca al lupo.
A Roma, da FOROF, la performance inedita "TUTTO STUCCO" idata dal collettivo viennese Gelitin/Gelatin ha chiuso la IV Stagione Nimbus…
Stromboli si accende con la prima edizione di Vulcana: quattro giorni di linguaggi contemporanei diffusi in vari luoghi dell’isola, tra…
Tra corpi che resistono e storie che interrogano, la 55esima edizione del festival trasforma la scena in uno spazio politico,…
Liminal, la personale di Filippo Berta curata da Lu Zhao e Angel Moya Garcia, arriva in Cina, alla WU SPACE…
In un tempo sospeso tra l’atmosfera rilassata delle vacanze e la frenesia delle grandi fiere autunnali, c’è un luogo in…
L’estate di Centrale Fies inizia con una mostra collettiva sulla resistenza all’addomesticamento e un ricco programma di performance, concerti, workshop…