Categorie: Express

Bill Murray e Sofia Coppola di nuovo insieme, per On the Rocks

di - 25 Gennaio 2019
A ben 16 anni di distanza dal successo di Lost in Translation, Bill Murray e Sofia Coppola tornano a lavorare insieme per un nuovo progetto cinematografico della regista dal titolo “On the rocks”.
Nel film del 2003, che valse a Sofia Coppola l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale, Murray interpretava Bob, una star in declino che durante il suo soggiorno in Giappone conosce Charlotte, interpretata da una giovanissima Scarlett Johansson.
Secondo quanto riporta il settimane statunitense People, il nuovo film racconterà la storia di una giovane donna alla quale presterà il volto Rashida Jones, costretta a ricongiungersi dopo tanto tempo con il padre, interpretato da Murray. L’attore vestirà i panni di un uomo un po’ avanti con l’età ma dalla vita frenetica e piena di imprevisti. Insieme, saranno i protagonisti di una divertente ed emozionante avventura ambientata a New York City.
Sempre secondo People, le riprese inizieranno in primavera e la pellicola sarà prodotta da A24 per Apple, che punta a distribuirlo tramite il suo nuovo servizio streaming oltre che nella sua versione cinematografica. (Daniela Pagliarini)

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

L’opera d’arte è indipendente da noi: intervista a Paolo Canevari

A margine della mostra alla Pinacoteca Comunale di Città di Castello, abbiamo raggiunto Paolo Canevari per farci raccontare la sua…

17 Gennaio 2026 10:30
  • Arti performative

L’arte di Balla diventa una performance, nell’opera di MP5 con Alessandro Sciarroni

Al Teatro al Parco di Solares Fondazione delle Arti, a Parma, va in scena “Movimento / Immagine”, performance live di…

17 Gennaio 2026 9:30
  • Arte contemporanea

Stare insieme, fare insieme. Nuêter come opera pubblica

Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…

17 Gennaio 2026 0:02
  • Mostre

Le polaroid di Luigi Ghirri in mostra per la prima volta al Pecci di Prato

Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…

16 Gennaio 2026 19:25
  • Design

Swatch presenta una nuova collezione ispirata ai capolavori del Guggenheim

Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…

16 Gennaio 2026 17:30
  • Progetti e iniziative

Le opere d’arte dialogano con l’Intelligenza Artificiale, in un nuovo podcast

Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…

16 Gennaio 2026 15:54