Al Museo di Capodimonte di Napoli, una mostra mette in dialogo le opere di 21 artisti contemporanei con reperti antropologici…
A New York si respira unâatmosfera natalizia multiculturale, nelle strade e nei musei: a Brooklyn, due mostre da non perdere…
L'artista Ugo Nespolo firma una collezione di 12 giacche da sci per il brand tecnico JAMM: il ricavato delle vendite…
Proseguono le aggiudicazioni stellari della casa dâaste di Dallas, la maison famosa per i cimeli cinematografici e i fumetti (e…
In attesa dellâapertura della nuova sede, la GAMeC di Bergamo presenta il programma del 2026 dedicato allâeducazione: in calendario due…
Archeologia, architettura e trasporto pubblico si incontrano lungo la Metro C di Roma: le nuove stazioni Colosseo/Fori Imperiali e Porta…
Visualizza commenti
L'ho sempre detto che Zidane è un imbeccille.....ieri sera lo ha fatto vedere a tutto il mondo!!! VERGOGNATI!!!
GRANDE ITALIA!CAMPIONI DEL MONDO!!!
ciao ciao zizou
il guardian, unica fonte della notizia sul presunto "terrorista", ha smentito. nessuno sa, per ora, cosa esattamente abbia detto materazzi. è molto probabile che si tratti di un insulto alle donne della famiglia zidane...
ma quale insulto giustifica una testata in pieno petto? poteva farlo fuori... alla faccia del gentleman di gordon e parreno
a MaterĂ , ma che gli hai detto?
Ma davvero si meritava un video? eh si perchè in realtà il Signor Zizou non è la prima volta che "perde la testa" e quando non la usa come un ariete inferocito, opta per pestare direttamente l'avversario...
Fate un giretto su Repubblica.it, c'è un video e questo meritato, con le "belle azioni" del campione
Ma che campione. SIAMO NOI I CAMPIONI
Per caso qualcuno di voi sa se si trova qualche estratto del video di Gordon e Parrino su internet?
ebbe' no, ha sbagliato ma è un grande campione, e su questo non ci piove, ieri ci ha fatto anche un regalo, dunque: GRAZIE GRAZIE ZIZZOUUUUU!!!!!
POPOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
e però la gomitata di De Rossi nessuno se la ricorda piÚ, eh? altro che maestrine di fair play! De Rossi- Franti! e ci hanno franto pure i corbelli, chissà per quanti giorni ancora mammarai e zia-rimedia-set e tutta la carta stracciata continueranno a suonare la fanfara della palla tricolore... resistere, resistere, resistere.
Ma come mai tutto questo spazio ad un giocatore di calcio francese, su di una testata d'arte italiana, nel giorno della vittoria italiana ai mondiali? :-/
materazzi gli ha detto: " vieni a giocare all'Inter"