Categorie: exibart.segnala

AGENZIA PER LA FAMIGLIA LE FATE TURCHINE

di - 21 Gennaio 2016

_ info sul servizio .:. tariffe .:. archivio by Exibart.com _

[21|01|2016] Agenzia per la famiglia

AGENZIA PER LA FAMIGLIA LE FATE TURCHINE

www.agenzialefateturchine.it

L’Agenzia Le Fate Turchine nasce, come spesso nascono le cose belle, da un incontro. Quello tra una neo-mamma alla ricerca della baby sitter più giusta per le esigenze dei suoi figli e una giovane baby sitter che amava questo lavoro.

Da questo incontro è nata un’agenzia moderna e all’avanguardia, al completo servizio delle famiglie, capace di selezionare personale qualificato nel settore della puericultura e della prima infanzia e in grado di riconoscere i diversi bisogni ed offrire la persona più adatta alle esigenze di ogni specifica famiglia.

Dopo un’approfondita analisi, l’Agenzia è in grado di individuare il personale giusto da dedicare ad ogni diverso ambito della gestione familiare: baby sitter, tate, ragazze alla pari e puericultrici per supportare i genitori nella crescita dei bambini, insegnanti privati per il recupero scolastico e universitario, colf per la pulizia della casa, badanti per la cura degli anziani, dog sitter per gli amici a quattro zampe, autisti e giardinieri.

Ma Soddisfare i bisogni di una famiglia vuol dire anche offrire un supporto concreto nei momenti di emergenza. E’ per questo che l’Agenzia Le Fate Turchineoffre ai suoi clienti il servizio Fata24h, con il quale garantisce la ricerca e la selezione di una Baby Sitter o di una Colf per interventi occasionali e l’intervento della risorsa individuata entro 24 ore dall’attivazione della richiesta.

Le esigenze di una famiglia vanno però oltre la crescita, la cura e l’attenzione verso i propri cari, spostandosi anche sulla creatività e sul tempo libero. Per questo l’Agenzia offre servizi speciali come Tocco Magico, che permetterà di avere in casa propria un addobbatore e arredatore professionista capace di rendere unico ogni ambiente, Magie ai fornelli, il servizio di chef a domicilio per stupire gli ospiti con gustosissime pietanze e Baby Party, il servizio che rende ogni compleanno o ricorrenza dei bambini un evento unico e strepitoso.

Non manca, inoltre, l’approccio digitale. Ogni servizio può essere acquistato on line sul sito www.agenzialefateturchine.it, piattaforma innovativa che offre un supporto completo sia alle famiglie che vogliono usufruire dei servizi offerti sia ai potenziali candidati in cerca di lavoro.

Per avere tutte le informazioni utili sull’Agenzia Le Fate Turchine, oltre al sito internet, è possibile visitare i profili social facebook, twitter, linkedin e google +. Le Fate Turchine, inoltre, è anche on the road con la sua originalissima auto, basta aguzzare la vista.

L’Agenzia per la famiglia Le Fate Turchine si trova in:

Via dei Tadolini, 7/9 – 00196 – Roma

Aperta dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Tel. +39.06.83393886

Fax. +39.06.62205525

Email info@agenzialefateturchine.it

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Una cosa giusta da fare a Kochi: intervista a Bose Krishnamachari, fondatore della Biennale indiana

Quella di Kochi-Muziris è molto più di una Biennale: tra antichi palazzi coloniali e mercati di spezie, l’arte trova tempi…

19 Gennaio 2026 10:30
  • Progetti e iniziative

Da Maurizio Cattelan a Liu Bolin, al via L’Aquila Capitale della Cultura 2026

Partito il programma di L’Aquila Capitale della Cultura 2026: tra i protagonisti, Marinella Senatore, Liu Bolin e Maurizio Cattelan nelle…

19 Gennaio 2026 9:30
  • exibart.prize

exibart prize incontra Sara Lovari

I materiali sono fondamentali, ma in realtà sono loro che trovano me

19 Gennaio 2026 9:12
  • Arte contemporanea

Spazio Rivoluzione, la nuova sede aperta a Roma

È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…

19 Gennaio 2026 0:02
  • Musei

Il Museo Reina Sofía di Madrid ha ampliato la sua collezione con 404 nuove opere

La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…

18 Gennaio 2026 17:48
  • Attualità

Disimparare l’Occidente. Arte, tempo e decolonialismo

Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…

18 Gennaio 2026 16:42