Categorie: exibart.segnala

Con Exibart e Romaeuropa in regalo i biglietti per gli spettacoli di Ascanio Celestini e Alessandro Baricco

di - 20 Ottobre 2017
Con Exibart e Romaeuropa in regalo i biglietti per gli spettacoli di Ascanio Celestini e Alessandro Baricco
Alessandro Baricco sarà in scena alla Pelanda del MACRO fino al 22 ottobre, con Pacific Palisades | Ascanio Celestini sarà in scena al Teatro Vittoria fino al 29 ottobre, con Pueblo

Alessandro Baricco, Dario Voltolini e Ascanio Celestini sono maestri dello storytelling contemporaneo e avrete l’opportunità di assistere dal vivo alle capacità evocative delle loro parole grazie a due spettacoli nel calendario di Romaeuropa Festival.

Pacific Palisades sarà in scena alla Pelanda del MACRO fino al 22 ottobre, alle 21.00, la domenica alle 18.00, e combina il carisma vocale di Alessandro Baricco, la potenza narrativa di Dario Voltolini e i percorsi musicali del pianista e compositore Nicola Tescari.

Pueblo, al Teatro Vittoria fino al 29 ottobre, alle 21.00, la domenica alle 16.00, è la nuova produzione di Ascanio Celestini, seconda tappa di una trilogia inaugurata proprio a Romaeuropa Festival, nel 2015, e sarà accompagnato dalle musiche originali composte da Gianluca Casadei.

Per vincere un biglietto valido per due ingressi, potete scrivere una mail a contest@exibart.com, specificando nell’oggetto a quale spettacolo vorreste assistere e inserendo nel testo il vostro nome, cognome e numero di telefono. E questa volta, c’è una gradita novità! Come premio di consolazione, tutti gli altri che avranno inviato la mail riceveranno un codice sconto per entrambi gli spettacoli, che consente di comprare i biglietti al prezzo speciale di 20 euro (Baricco intero 40 euro | Celestini intero 25 euro), fino a esaurimento posti.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Arte antica

La Galleria Borghese arriva a Cuneo: alle origini di una collezione leggendaria

Da Raffaello a Bernini, la mostra gratuita al Complesso di San Francesco racconta la visione rivoluzionaria di Scipione Borghese e…

13 Dicembre 2025 17:22
  • Fotografia

Un immaginario paradossale: la mostra di Deloitte Photo Grant 2025 alla Triennale di Milano

Dal lutto reinventato di Idun-Tawiah alle regine popolari di Ferrero, fino alla ribellione delle donne iraniane secondo Moeini: il Photo…

13 Dicembre 2025 15:00
  • Libri ed editoria

Milano messa in opera: un libro racconta la città attraverso lo sguardo pittorico di Marina Previtali

Esce per Silvana Editoriale “Marina Previtali. Milano messa in opera”, volume curato da Lorenzo Valentino che restituisce un ritratto stratificato…

13 Dicembre 2025 14:15
  • Mercato

La Reggia di Versailles ha acquisito una rara tabacchiera della collezione Rothschild

È stata commissionata da Madame Adélaïde, figlia di Luigi XV, sul finire del Settecento. Questo dicembre, è andata all’asta a…

13 Dicembre 2025 13:48
  • Musei

MAAM: la nuova vita del primo museo abitato nella periferia di Roma

Il MAAM di Roma è stato il primo museo abitato del mondo: attualmente quasi 200 persone convivono oltre 500 opere…

13 Dicembre 2025 12:30
  • Progetti e iniziative

Brera compie 250 anni e li celebra con mostre e progetti sulla formazione artistica

Nel 2026, l’Accademia di Belle Arti di Brera celebrerà un quarto di millennio con un programma diffuso che coinvolgerà Milano…

13 Dicembre 2025 11:30