Categorie: exibart.segnala

Con Exibart e Romaeuropa in regalo i biglietti per gli spettacoli di Ascanio Celestini e Alessandro Baricco

di - 20 Ottobre 2017
Con Exibart e Romaeuropa in regalo i biglietti per gli spettacoli di Ascanio Celestini e Alessandro Baricco
Alessandro Baricco sarà in scena alla Pelanda del MACRO fino al 22 ottobre, con Pacific Palisades | Ascanio Celestini sarà in scena al Teatro Vittoria fino al 29 ottobre, con Pueblo

Alessandro Baricco, Dario Voltolini e Ascanio Celestini sono maestri dello storytelling contemporaneo e avrete l’opportunità di assistere dal vivo alle capacità evocative delle loro parole grazie a due spettacoli nel calendario di Romaeuropa Festival.

Pacific Palisades sarà in scena alla Pelanda del MACRO fino al 22 ottobre, alle 21.00, la domenica alle 18.00, e combina il carisma vocale di Alessandro Baricco, la potenza narrativa di Dario Voltolini e i percorsi musicali del pianista e compositore Nicola Tescari.

Pueblo, al Teatro Vittoria fino al 29 ottobre, alle 21.00, la domenica alle 16.00, è la nuova produzione di Ascanio Celestini, seconda tappa di una trilogia inaugurata proprio a Romaeuropa Festival, nel 2015, e sarà accompagnato dalle musiche originali composte da Gianluca Casadei.

Per vincere un biglietto valido per due ingressi, potete scrivere una mail a contest@exibart.com, specificando nell’oggetto a quale spettacolo vorreste assistere e inserendo nel testo il vostro nome, cognome e numero di telefono. E questa volta, c’è una gradita novità! Come premio di consolazione, tutti gli altri che avranno inviato la mail riceveranno un codice sconto per entrambi gli spettacoli, che consente di comprare i biglietti al prezzo speciale di 20 euro (Baricco intero 40 euro | Celestini intero 25 euro), fino a esaurimento posti.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Mostre

Luigi Voltolina a Venezia: la pittura come epifania

A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…

18 Gennaio 2026 0:02
  • Moda

All’origine dello stile: il disegno di Giorgio Armani in mostra a Parma

All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…

17 Gennaio 2026 19:25
  • Mercato

Il nuovo corso dell’arte digitale, tra mercato e istituzioni

Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte

17 Gennaio 2026 19:14
  • Mostre

Nel cuore delle forme: Mimmo Paladino e l’Umbria come geografia interiore

L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…

17 Gennaio 2026 19:02
  • Arte antica

Catharina van Hemessen, un’artista cinquecentesca da riscoprire

Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…

17 Gennaio 2026 15:30
  • Musei

Centre Pompidou: ridotti gli spazi al Grand Palais per vincoli finanziari

Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…

17 Gennaio 2026 12:30