Categorie: exibart.segnala

Il miglior regalo di Natale? Un abbonamento ad Exibart.onpaper

di - 17 Dicembre 2007

_ info sul servizio .:. tariffe .:. archivio by Exibart.com _

[17|12|2007] |||editoria
iviste

Il miglior regalo di Natale? Un abbonamento ad Exibart.onpaper

9 NUMERI + 4 SPECIALI + .WIT NUOVO SUPPLEMENTO DeDICATO ALLA MODA – INVII IN TUTTO IL MONDO

PREZZO BLOCCATO ANCHE PER TUTTO IL 2008

abbonamento per l’italia 19 euro
abbonamento prioritario per l’italia 40 euro
abbonamento prioritario per l’europa 60 euro
abbonamento per america, africa, asia, oceania 60 euro

Sulle qualità del giornale non ci soffermiamo troppo. Si tratta della più letta, diffusa, popolare rivista d’arte del paese. L’unica che fa informazione sapendo cosa significa farla. L’unica che fa opinione. L’unica che fa critica, giornalismo, grandi inchieste. L’unica che può permettersi di dissacrare restando prestigiosa e autorevolissima. E vi invitiamo a fare i vostri confronti, pagina per pagina.

Alta qualitĂ  dunque e nuova quantitĂ ; Exibart.onpaper cresce, di numero. Da questo 2008 ancora piĂą servizi, notizie, interviste e rubriche. Ancora piĂą Exibart.onpaper da collezionare, per non parlare dei numeri speciali.

Ma la novità più allettante è .wit, nuovo progetto editoriale, supplemento ad Exibart.onpaper. Uno style magazine raffinato e veloce dedicato a tutti i lettori sensibili al bello, alla moda. .wit è una risposta non patinata alla voglia di stile, gusto e tendenze.

Detto questo, cosa aspetti ad abbonarti subito e soprattutto a regalare un abbonamento ad Exibart.onpaper per Natale? Ad un parente, ad un collega, ad un amico, ad un cliente che lo riceverà per tutto il 2008 con riportato sull’etichetta il nome della persona o della società che glielo ha regalato.
Un modo per distinguersi e farsi ricordare durante tutto il corso dell’anno, attraverso un regalo sempre atteso, utile, imprescindibile, di qualità e di cultura.

ABBONATEVI O REGALATE UN ABBONAMENTO CLICCANDO QUI


*****il #47 di Exibart.onpaper, in stampa il 22 gennaio 2008, è ancora in preparazione, ma per chi vuole farsi notare nella rivista più sfogliata d’Italia che verrà distribuita ad ArteFiera di Bologna, c’è da fare a gomitate: gli spazi pubblicitari stanno già finendo con più di un mese d’anticipo. E non dite che non avevamo avvertito…
Per la pubblicitĂ : Cristiana Margiacchi, adv@exibart.com; sito Exibart.advertising; T.0552399766

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

Articoli recenti

  • Musei

Il Victoria and Albert Museum di Londra acquista il primo video caricato su YouTube

Un pezzo di storia digitale entra a far parte di una delle collezioni piĂą prestigiose al mondo: il V&A Museum…

18 Febbraio 2026 17:22
  • Arte contemporanea

Alchimiste a confronto con le Cariatidi: l’installazione monumentale di Kiefer a Palazzo Reale di Milano è un affondo nella Storia

Alla Sala delle Cariatidi, tra le ferite ancora visibili del 1943, Anselm Kiefer torna a Milano con un’installazione monumentale dedicata…

18 Febbraio 2026 17:21
  • Progetti e iniziative

Torino, da Flashback Habitat quattro talk su arte, critica e mercato

Flashback Habitat a Torino ospita REARVIEWMIRROR, quattro talk per capire come stanno cambiando le cose in un sistema dell'arte sempre…

18 Febbraio 2026 15:47
  • Arte contemporanea

A Roma due mostre riportano alla luce l’arte appartata di Antonio Scordia

Due mostre romane riportano alla luce l’opera appartata e rigorosa di un maestro del secondo Novecento: dall’antologica a Villa Torlonia…

18 Febbraio 2026 12:30
  • Mercato

Lucile Best: il lusso all’asta cambia le regole del gioco

Intervista alla nuova Head of Fashion & Luxury Accessories di Artcurial: tra borse da record, trend e format online, sempre…

18 Febbraio 2026 12:04
  • Progetti e iniziative

Gastone Biggi e gli Spagnoli: doppio sguardo sul contemporaneo a Parma

Alla Fondazione Monteparma, 230 opere su carta celebrano il centenario di Gastone Biggi, accanto alla sorprendente storia d'arte di Stefano…

18 Febbraio 2026 11:58