Categorie: exibart.segnala

Il regalo che tutti vorrebbero? Un anno con Exibart.onpaper .wit e Grandimostre

di - 2 Dicembre 2008

_ info sul servizio .:. tariffe .:. archivio by Exibart.com _

[02|12|2008] |||arte contemporanea/editoria

Il regalo che tutti vorrebbero? Un anno con Exibart.onpaper .wit e Grandimostre

3 RIVISTE SPECIALIZZATE PER 8 NUMERI ALL’ANNO – INVII IN TUTTO IL MONDO

PREZZO BLOCCATO FINO A GENNAIO 2009

abbonamento per l’Italia 19 euro

abbonamento prioritario per l’Italia 40 euro

abbonamento prioritario per l’Europa 60 euro

abbonamento per America, Africa, Asia, Oceania 60 euro


Exibart.onpaper (http://onpaper.exibart.com) è la più letta, diffusa, popolare rivista d’arte del paese. L’unica che fa informazione sapendo cosa significa farla. L’unica che fa opinione. L’unica che fa critica, giornalismo, grandi inchieste e reportage. L’unica che può permettersi di dissacrare restando prestigiosa e autorevole. E vi invitiamo a fare i vostri confronti, pagina per pagina.

.wit (www.wit-mag.com), nato come supplemento ad Exibart.onpaper appena un anno fa, è uno style magazine raffinato e veloce dedicato a tutti i lettori sensibili al bello che cercano una risposta non patinata alla loro voglia di stile, gusto e tendenze. L’unica vera rivista di moda freepress. Con un approccio diagonale e innovativo al mondo fashion.

Grandimostre (www.grandimostre.com), ultimo nato della casa editrice Emmi, è la prima freepress di arte antica e moderna che segue da vicino il mondo dei grandi eventi espositivi in Italia e all’estero con un approccio che si pone a metà strada fra l’informazione per gli appassionati, l’approfondimento per gli addetti, la guida per i viaggiatori culturali.

Solo abbonandoti potrai riceverle tutte e tre a casa ogni 45 giorni. E se il piacere triplica, il prezzo dell’abbonamento, per il 2009, subirà giusto un piccolo aumento. Solo per il mese di dicembre, comunque, sarà possibile sottoscrivere e regalare un abbonamento ad Exibart.onpaper, a .wit ed a Grandimostre alle solite e irrisorie tariffe. Un’idea originale e intelligente per un regalo di buon gusto. Ad un parente, ad un collega, ad un amico, ad un cliente che lo riceverà per tutto il 2009 con riportato sull’etichetta il nome della persona o della società che glielo ha regalato.

Un modo per distinguersi e farsi ricordare durante tutto il corso dell’anno, attraverso un regalo sempre atteso, utile, imprescindibile, di qualità e di cultura.

ABBONATEVI O REGALATE UN ABBONAMENTO CLICCANDO QUI


Per informazioni:
Valentina Bartarelli
abbonamenti.onpaper@exibart.com
T.0552399766

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

Articoli recenti

  • Mostre

E se l’arte si aprisse all’imprevisto? La mostra “Inseguire l’inatteso” a Venezia

Fino al prossimo 3 marzo, SPARC*—Spazio Arte Contemporanea porta a Venezia le opere di Stefano Cescon, Damiano Colombi e Alberto…

21 Febbraio 2026 0:02
  • Arte antica

Caravaggio e il Seicento napoletano: la collezione De Vito arriva a Forte dei Marmi

A Forte dei Marmi arriva la Collezione De Vito: un itinerario cronologico e tematico nella pittura napoletana dopo Caravaggio, attraverso…

20 Febbraio 2026 16:48
  • Arte contemporanea

Una nuova narrazione per l’arte post-franchista, al Reina Sofía di Madrid

Il Museo Reina Sofía di Madrid presenta il nuovo allestimento della collezione d'arte contemporanea: 403 opere dal 1975 a oggi,…

20 Febbraio 2026 15:30
  • Personaggi

«Sono stato salvato dai miei fallimenti». William Kentridge si racconta

Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti più rilevanti del…

20 Febbraio 2026 14:28
  • Arte contemporanea

Emilia Kabakov torna a Venezia, con un diario collettivo per la Biennale 2026

Emilia Kabakov invita i cittadini a raccontare la propria Venezia, attraverso le pagine di un diario condiviso: l’installazione sarà presentata…

20 Febbraio 2026 14:22
  • Attualità

Olimpiadi, tregue e conflitti: quanto è neutrale la rappresentazione sul campo di gara?

Dall’ekecheiria greca al casco dello skeletonista ucraino e alla telecronaca di Stefan Renna a Milano Cortina, il concetto di tregua…

20 Febbraio 2026 12:49