Una notte al museo. Con Airbnb vinci una notte al Louvre

di - 4 Aprile 2019
Una collaborazione tra Airbnb e il Louvre vi permetterà di trascorrere una notte al museo. Per la prima volta in assoluto, i fortunati vincitori avranno l’occasione di ammirare i capolavori della collezione del museo parigino dopo il normale orario di chiusura, e di dormire sotto l’inconfondibile Piramide di vetro, in una “minipiramide” appositamente progettata per celebrare il 30° anniversario dell’edificio che, proprio in questi giorni, è stato celebrato con una gigantesca installazione dello street artist francese JR. Come fare? Per partecipare, vi basterà visitare il sito Airbnb.com/louvre prima del 12 aprile alle 23:59 e rispondere a questa domanda: “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”

Articoli recenti

  • Teatro

In Scena: gli spettacoli e i festival della settimana, dal 29 aprile al 5 maggio

Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 29 aprile al 5 maggio, in scena nei…

29 Aprile 2024 16:57
  • Mercato

Christie’s mette all’asta il guardaroba di Vivienne Westwood

Gli abiti della stilista e attivista britannica andranno in vendita quest’estate, in una doppia asta live e online. Il ricavato…

29 Aprile 2024 13:32
  • Mostre

Il sacro on the road: Cristiano Carotti in mostra da Contemporary Cluster a Roma

L’artista ternano torna a esplorare la dimensione ambientale e il senso del sacro con opere di grande impatto visivo, negli…

29 Aprile 2024 12:10
  • Progetti e iniziative

Tutti i nostri sbagli, l’installazione di Daniele Sigalot all’Aeroporto di Fiumicino

Daniele Sigalot presenta la sua opera incentrata sul concetto freudiano di errore all’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino: l’arte ancora…

29 Aprile 2024 10:05
  • Mostre

Martin Chramosta, la frequenza del ritorno: la mostra da Cassata Drone, Palermo

Gli spazi di Cassata Drone Expanded Archive, a Palermo, ospitano una mostra dell’artista elvetico boemo Martin Chramosta che è più…

29 Aprile 2024 9:11
  • Mostre

Robert Indiana a Venezia: Il Dolce Mistero dell’arte e dell’identità americana

Fino al 24 novembre le Procuratie Vecchie di Piazza San Marco accolgono la più importante esposizione di Robert Indiana ospitata…

29 Aprile 2024 0:02