Già da alcuni giorni gli articoli relativi alla città del Palio sono pubblicati e disponibili nel sito della rivista che è leader in Italia ed in Europa nella particolare nicchia della recensione di mostre con circa 14mila accessi mensili specialmente provenienti da Italia e Stati Uniti.
La redazione senese, curata da Massimiliano Tonelli (m.tonelli@exibart.com), si occuperà di recensire le mostre allestite nei tradizionali spazi espositivi della Città come il Palazzo delle Papesse, i Magazzini del Sale, il Santa Maria della Scala e nelle gallerie private. In futuro un previsto ampliamento della redazione porterà una maggiore attenzione alla vita culturale nelle altre realtà della provincia.
Per la città di Siena questa è una grande opportunità al fine di far conoscere in tutto il mondo le proprie iniziative culturali. Exibart è infatti una rivista di respiro davvero internazionale, solo il 30% degli accessi proviene da utenti italiani, e tra breve sarà interamente tradotta in inglese. Tutto questo, unitamente al grande impegno delle redazioni locali, permetterà un ulteriore aumento dei lettori
Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey o di Last Christmas, ma anche dell’intramontabile…
Fino al 6 gennaio 2026, il percorso esplora tradizioni, abiti delle feste e presepi di tutta Italia. Inaugurata anche La…
A dieci anni dalla morte e a 50 dalla Biennale del ‘76, Leonforte celebra Salvo con una targa nel luogo…
Il vincitore del Premio Milano Drawing Week 2025 porta la sua ricerca messicana in dialogo con Renato Guttuso da ArtNoble…
Al CIAC di Foligno un’ampia mostra celebra i 90 anni di Valerio Adami, mettendo in evidenza quella dimensione del sacro…
Tra rampe, laboratori e un ecosistema culturale in metamorfosi, il Grand Egyptian Museum diventa il cuore pulsante di una nuova…