Già da alcuni giorni gli articoli relativi alla città del Palio sono pubblicati e disponibili nel sito della rivista che è leader in Italia ed in Europa nella particolare nicchia della recensione di mostre con circa 14mila accessi mensili specialmente provenienti da Italia e Stati Uniti.
La redazione senese, curata da Massimiliano Tonelli (m.tonelli@exibart.com), si occuperà di recensire le mostre allestite nei tradizionali spazi espositivi della Città come il Palazzo delle Papesse, i Magazzini del Sale, il Santa Maria della Scala e nelle gallerie private. In futuro un previsto ampliamento della redazione porterà una maggiore attenzione alla vita culturale nelle altre realtà della provincia.
Per la città di Siena questa è una grande opportunità al fine di far conoscere in tutto il mondo le proprie iniziative culturali. Exibart è infatti una rivista di respiro davvero internazionale, solo il 30% degli accessi proviene da utenti italiani, e tra breve sarà interamente tradotta in inglese. Tutto questo, unitamente al grande impegno delle redazioni locali, permetterà un ulteriore aumento dei lettori
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…
Tra intelligenza artificiale, installazioni monumentali e video immersivi, i settori "Zero 10" e "Meridians" mostrano come la fiera di Miami…
La lattina più famosa dell’arte torna protagonista: denigrata, celebrata, reinterpretata. La sua metamorfosi mostra quanto la visione di Warhol continui…
La nascita della Sonnabend Collection Mantova, dentro il restaurato Palazzo della Ragione — inaugurata il 29 novembre 2025 con 94…
Alcuni dei suoi edifici sono i più importanti al mondo: Frank Gehry, colui che ha praticato l'architettura, o forse più…
La Società delle Api nomina Luca Lo Pinto come direttore artistico: la Fondazione creata da Silvia Fiorucci sposta a Roma…