Ora P Zero si presenterà anche al mondo dell’arte organizzando una mostra fotografica (dal 25 febbraio al 4 marzo) al Museo della Permanente di Milano. La mostra è stata annunciata ad un selezionatissimo numero di addetti ai lavori con un cofanetto completamente nero contenente un invito firmato Tronchetti Provera ed alcune riproduzioni delle foto in mostra E l’inaugurazione della sera del 24 febbraio, quando verrà presentato anche il libro P Zero, si preannuncia già come una esclusivissima parata di vip. Da non perdere.
link correlati
il progetto P Zero
[exibart]
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…
Visualizza commenti
Questa mi sa che me la perdo.
Che peccato.