L’asta è iniziata ieri 19 marzo alle 17.30 e partiva da una base di un dollaro. Si accetteranno rilanci sino al 29 marzo, data di chiusura della sessione di vendita all’incanto. Il vincitore verrà invitato ufficialmente a Manifesta, avrà tutti i rimborsi e i pagamenti del caso e potrà esporre un lavoro e comparire nel catalogo ufficiale. (val.tan.)
link correlati
manifesta.de
su ebay
[exibart]
In occasione della tradizionale esposizione milanese natalizia di XMAS Maroncelli District, Manuel Zoia Gallery presenta - fino al 10 gennaio…
Sotto la neve di St Moritz, il Kulm Hotel accoglie Pink Mirror Carousel, una nuova installazione monumentale di Carsten Höller…
Gustaf Fjaestad, Walter Gasch, Guido Marussig. Nella nuova mostra di via Margutta, luce e colore smettono di essere strumenti descrittivi…
Non seguo nessun metodo apparente ma cerco sempre di seguire l'istinto e di prestare ascolto alla voce interiore
I progetti nascono dall’osservazione del mondo che mi circonda e dalle vicende della vita quotidiana che vengono poi interpretati dalla…
L’opera di Crepax, assieme all’illustrazione di Jacovitti, sono le mostre dedicate ai protagonisti dell’arte grafica, protagoniste di questa stagione al…
Visualizza commenti
Ma Cattelan non aveva già fatto una cosa simile? Venduto lo spazio a Luxottica...che palle questi artisti!!! Prevedibili e ripetitivi...
bella mossa! questa operazione ci fa riflettere sempre di + sulla situazione attuale del sistema dell'arte