L’asta è iniziata ieri 19 marzo alle 17.30 e partiva da una base di un dollaro. Si accetteranno rilanci sino al 29 marzo, data di chiusura della sessione di vendita all’incanto. Il vincitore verrà invitato ufficialmente a Manifesta, avrà tutti i rimborsi e i pagamenti del caso e potrà esporre un lavoro e comparire nel catalogo ufficiale. (val.tan.)
link correlati
manifesta.de
su ebay
[exibart]
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…
Visualizza commenti
Ma Cattelan non aveva già fatto una cosa simile? Venduto lo spazio a Luxottica...che palle questi artisti!!! Prevedibili e ripetitivi...
bella mossa! questa operazione ci fa riflettere sempre di + sulla situazione attuale del sistema dell'arte