Categorie: Speednews

Avanguardie del mondo contemporaneo, nasce il culture magazine Drome

di - 11 Giugno 2004

Un patinato magazine trasversale, innovativo e stimolante per tutti i lettori con interessi relativi all’arte, alle nuove tecnologie, alla comunicazione, alla fotografia, al design, al lifestyle. Roma è in piena ‘magazine-mania’ e dopo il purtroppo deludente R360 dedicato agli appuntamenti in città, così si presenta il nuovissimo Drome concentrato sulle tendenze internazionali e destinato ad una distribuzione in tutta Italia.
Ma nonostante la vocazione multiculturale, il neonato periodico diretto dalla giovane Rosanna Gangemi ha testa e cuore che batte al Pigneto, quartiere emergente della Roma creativa. Ed è proprio negli art-bar e nei negozi alternativi del quartiere che si possono già trovare in anteprima delle copie del giornale, che comunque uscirà ufficialmente in libreria dal 14 giugno.


DROME magazine
Via Perugia, 16
00176 Roma
Tel. 06 7020973
www.dromemag.com


[exibart]

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

The Autotuned Mind. I dilemmi di Harm Gerdes da Peres Projects

Uno sguardo alla personale di Harm Gerdes per Peres Projects. L’artista, classe 1994, presenta a Milano sei opere del tutto…

12 Maggio 2024 20:57
  • Progetti e iniziative

Nasce la prima Biennale Itinerante del Sociale: ecco le tappe previste nell’estate 2024

Alla sua prima edizione la Biennale Itinerante del Sociale attraverso pratiche artistiche diversificate, contribuisce concretamente al cambiamento individuale, collettivo e…

12 Maggio 2024 16:07
  • Fotografia

Fotografia e dintorni, cosa vedere a Torino #5: da Valdocco al Centro

Torino a tutta fotografia con il nuovo festival Exposed, gli appuntamenti da non perdere con le mappe di Untitled Association:…

12 Maggio 2024 9:36
  • Arte contemporanea

L’architettura del debito: Christoph Büchel alla Fondazione Prada di Venezia

Monte di Pietà è l’ultima monumentale installazione di Christoph Büchel: l’artista svizzero torna a Venezia e allestisce negli spazi di…

12 Maggio 2024 8:23
  • Mercato

New York. Se all’asta vanno Marden, Carrington e Fontana

Al via le grandi vendite dedicate all’arte moderna e contemporanea, tra i grattacieli della Grande Mela. Sguardo alle previsioni di…

12 Maggio 2024 0:24
  • Mostre

Alexander and Sasha Brodsky. Piazza senza nome, alla Fondazione Galleria Milano

La Fondazione Galleria Milano accoglie fino all’8 giugno una doppia personale dei due artisti e architetti russi, Alexander e Sasha…

12 Maggio 2024 0:02