Gli appassionati e i collezionisti di Afro Basaldella (1912-76) avranno da che leccarsi i baffi. È pronto infatti il primo volume del catalogo generale dei disegni dell’artista friulano, che sarà presentato in anteprima ad Artefiera alla presenza dei curatori. Nel frattempo da non perdere le esplorazioni alla mostra Nel segno di Afro curate personalmente dei direttori dei musei civici di Pordenone e Udine.
(d.c.)
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…
Visualizza commenti
Non avendo i baffi leccherò qualcos'altro!
Grazie per la bella notizia, aspettavo da tempo questo momento.