“Brava Laurina Paperina!”. Anzi, no: “Laurina,
trovati un lavoro che fai meglio”. O ancora, sociologicamente: “Crepate
d’invidia commentatori frustrati!”. Eccola, l’ultima frontiera dei commenti
alle notizie-recensioni di Exibart: tutti ormai ne parlano come l’unica reale
novità, l’unica arena vitale apparsa negli ultimi anni sulla scena critica
italiana? E allora c’è qualcuno che chiude il cerchio, e trasforma i commenti
in testo critico.
link
correlati
Il testo della mostra di Laurina Paperina
articoli
correlati
Dalla Cina
con furore, sotto la Grande Muraglia la più grande personale di Laurina
Paperina
[exibart]
Alice Neel. I am The Century, è la prima retrospettiva in Italia dedicata alla pittrice statunitense, a cura di Sarah…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
Tra arti applicate e astrazione: in mostra a Palazzo Citterio fino al 7 gennaio 2026, il percorso anticonvenzionale di una…
A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…
Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…
In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…
Visualizza commenti
Ehi giustizialista... fatti i c... tui e pensa a andà a lavorà, è meglio, evapora nel lavoro. Per quanto mi riguarda la paperetta ha usato frasi di altri per metterle a suo demenziale profitto, questo non si dovrebbe fare...
Io, poi, la guerra la faccio se mi pare e a chi mi pare, quando, dove e come voglio, improvviso alla lì per lì, è più divertente.
Se proprio si vuole sparlare della Laurina Paperina, attaccate il suo sito, che meriterebbe di essere aggiornato... Nelle "sper speed news" non compare, per dire, la sua personale in corso, né eventuali altre mostre. Nella sezione delle sue opere, ovvero quella che una guarda per capire i suoi recenti lavori, tutto è fermo, per giunta con la dicitura "NEW!", al 2007,,,
In questo è decisamente poco pop, per il resto le opere personalmente funzionano, sono espressione di contemporaneità, non riverberi autoesistenzialisti per illuminati alchimisti del pensiero
I frustrati che odiano Laurina Paperina fanno solo il gioco dell'artisa. Bravissima, utilizzare il vomito di 'sti repressi trasformandolo in testo critico-opera concettuale. Amore-odio lucidi come i suoi colori, visibilità a mille, nel bene e nel male. Continuate così, che date vita a un'altra mostra!
PARLIAMO DI COSE SERIE, senza insulti o cazzate varie: qualcuno sa dare con precisione i prezzi di Paperina, ovviamente potrei chiedere a perugi, ma voglio chiedere a voi: quanto costa (ricordate di non tralasciare le dimensioni - anche indicative ) ? quanto l'avete pagata? grazie
ah cmq rosicare sui commenti nascondendosi con nomi falsi è poco pop, mi spiace per la laurona :
http://www.youtube.com/watch?v=11T7MlW5XF0
Vi ricordo che Vascellari è ancora consideratro un grande artista! state sbagliando bersaglio, e altri se la spassano al posto vostro. viva la papera, invidiosi
Quotazioni? Nel testo di Quaroni si parla di 500 euro per i piccoli disegni fino ai 17000 per le installazioni e le opere più importanti. Ma il testo è di 3 anni fa, forse è migliorata? Chiedi a qualche galleria che è meglio!
in realtà ora i suoi disegni sono usati rigorosamente come cartigienica . il costo della vita si è alzato e quindi bisogna adeguarsi come si può .
quindi si puo parlare di 1000 euro per una delle tavolette su legno? corretto????
per ellld: penso che le opere piccole si aggirino sui 500 ma meglio che tu chieda all'artista stessa o ai galleristi che la trattano.
per mh: trovo ridicoli i tuoi trafiletti, posso solo ipotizzare che tu sia uno di quegli artisti che non vengono presi in considerazione perchè fanno quadri agghiaccianti e di conseguenza cerchi di infamare artisti che meritatamente stanno avendo il loro successo. ma bravo!