Categorie: Speednews

Grugliasco, ha aperto il polo culturale Epicentro

di - 4 Ottobre 2004

Apre Epicentro. Una buona notizia per la città di Grugliasco e per l’intera provincia di Torino che si arricchisce di un locale particolare, diverso, curioso, adatto ai giovani, ma anche alle famiglie.
Il nuovo centro giovanile, spuntato in questi mesi dal vecchio locale pizzeria di corso Fratelli Cervi 57, ora è pronto ad aprire i battenti e ad offrire le più svariare attività. Il nuovo centro propone musica, arte, dibattiti, presentazioni libri e cd, corsi di formazione, internet in libertà, ma anche cibo, con pizzeria, ristorante, birreria e bar in cui si consumano prodotti biologici e provenienti dal commercio equo solidale.
Una nuova realtà per Grugliasco” spiega l’assessore alle Politiche Sociali Roberto Montà “che nella sua attuale politica è impegnata a valorizzare le risorse educative del tempo libero”.


Centro Culturale Giovanile “Epicentro”
corso Fratelli Cervi, 57 – Grugliasco
Orario attività: 9,00 – 23,00
Orario ristorazione: 18,30 – 2,00
Info: 011.4013201 – 011.4013011


[exibart]

Visualizza commenti

  • era l'ora che in Grugliasco fosse messo a disposizione della cittadinanza (compresi anche i cittadini di paesi limitrofi quale può essere quello in cui vivo)uno spazio pubblico dove mettere all'opera e in mostra la propria creatività, sia essa "artistica", musicale, cul-in-aria,...; una cittadina poi, dove i fermenti esistono, ma sono latenti proprio a causa della mancanza di uno spazio quale potrà essere d'ora in poi il Polo Culturale EPICENTRO. Un caloroso saluto e abbraccio ai suddetti Fermenti Latenti (uno di loro è peloso, ma di indispensabile aiuto).

Articoli recenti

  • Fotografia

Fotografia e dintorni, cosa vedere a Torino #6: da Vanchiglia a Guarene

Torino a tutta fotografia con il festival Exposed, gli appuntamenti del fine settimana con le mappe di Untitled Association: Cripta747,…

18 Maggio 2024 13:20
  • Eventi

Muoversi è il tema del Rocksophia 2024 di Civitanova Marche

Dal 25 al 28 luglio 2024 si svolgerà la quarta edizione di Rocksophia, che si terrà a Civitanova Marche negli…

18 Maggio 2024 12:00
  • Progetti e iniziative

Fotografie di Matrimoni, storie di migrazioni: la mostra da Flashback Habitat, Torino

Storie di Matrimoni, ritratti dell’immigrazione in Barriera di Milano a Torino: da Flashback Habitat, un progetto espositivo che parla di…

18 Maggio 2024 11:20
  • Mostre

Una lente di ingrandimento sulla Fabbrica del Vapore: la curiosa mostra Small Is Beautiful arriva a Milano

In mostra, diciannove artisti che tra micro-soggetti, sculture sulla punta di una matita e disegni piccolissimi, realizzano arte nel “formato…

18 Maggio 2024 11:12
  • Fotografia

Other Identity #112. Altre forme di identità culturali e pubbliche: Andrea Massaro

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…

18 Maggio 2024 10:25
  • Mostre

Juan Araujo, il senso del tempo: la mostra a Palazzo Massimo, Roma

Tra gli artisti più importanti dell’America Latina, Juan Araujo dissemina le sue opere tra la collezione del Museo Nazionale Romano…

18 Maggio 2024 8:30