04 ottobre 2004

Grugliasco, ha aperto il polo culturale Epicentro

 

di

epicentroApre Epicentro. Una buona notizia per la città di Grugliasco e per l’intera provincia di Torino che si arricchisce di un locale particolare, diverso, curioso, adatto ai giovani, ma anche alle famiglie.
Il nuovo centro giovanile, spuntato in questi mesi dal vecchio locale pizzeria di corso Fratelli Cervi 57, ora è pronto ad aprire i battenti e ad offrire le più svariare attività. Il nuovo centro propone musica, arte, dibattiti, presentazioni libri e cd, corsi di formazione, internet in libertà, ma anche cibo, con pizzeria, ristorante, birreria e bar in cui si consumano prodotti biologici e provenienti dal commercio equo solidale.
Una nuova realtà per Grugliasco” spiega l’assessore alle Politiche Sociali Roberto Montà “che nella sua attuale politica è impegnata a valorizzare le risorse educative del tempo libero”.


Centro Culturale Giovanile “Epicentro”
corso Fratelli Cervi, 57 – Grugliasco
Orario attività: 9,00 – 23,00
Orario ristorazione: 18,30 – 2,00
Info: 011.4013201 – 011.4013011


[exibart]

1 commento

  1. era l’ora che in Grugliasco fosse messo a disposizione della cittadinanza (compresi anche i cittadini di paesi limitrofi quale può essere quello in cui vivo)uno spazio pubblico dove mettere all’opera e in mostra la propria creatività, sia essa “artistica”, musicale, cul-in-aria,…; una cittadina poi, dove i fermenti esistono, ma sono latenti proprio a causa della mancanza di uno spazio quale potrà essere d’ora in poi il Polo Culturale EPICENTRO. Un caloroso saluto e abbraccio ai suddetti Fermenti Latenti (uno di loro è peloso, ma di indispensabile aiuto).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui