Continua il ciclo di piccole esposizioni d’arte presso la libreria/galleria d’arte A&M Bookstore di Milano. Dopo Maurizio Mercuri è la volta di Antonio Rovaldi. L’artista parmense, che lavora a Milano collaborando con la galleria Alessandro De March, presenta un nuovo ed inedito progetto che utilizza le suggestioni del diario quotidiano intessendo stimoli onirici ed eterei. Una serie di collage sulla parete fanno da sfondo al nuovo video che inanella immagini senza contesto, cullate da una nenia slava, dedicate alla figura di Daniil Charms.
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…