Categorie: Speednews

Mondo Bizzarro Gallery premia chi vota

di - 11 Giugno 2011

Fantastica l’iniziativa della Mondo Bizzarro Gallery: chiunque si presenti in galleria dal 12 al 14 giugno munito di tessera elettorale timbrata avrà lo sconto del 15% su tutte le opere  esposte e sui libri e gadjet presenti al bookshop. Un invito a votare e a raggiungere quel 50%+1 che permetterebbe di giungere al quorum e di conseguenza cambiare qualche carta in tavola. Come sottolineano i responsabili della galleria “in occasione di un appuntamento importante come quello del referendum su acqua,  giustizia e nucleare Mondo Bizzarro  è con chi non lascia che siano gli altri a decidere per loro”, e noi condividiamo a pieno questa “promozione elettorale” davvero unica e davvero utile, o almeno così speriamo. Da sempre vicino al mondo delle sottoculture, all’urban art e alla pop art, la Mondo Bizzarro Gallery è sempre stata lontana dalle mode del momento, e ha saputo dimostrare con intelligenza – come in questo caso – che l’attivismo vince sempre.
(a cura di giulia fontani)

dal 12 al 14 giugno
sconto del 15 % su opere in mostra, libri e gadjet
Mondo Bizzarro Gallery
Via Reggio Emilia 32 c/d
000198 Roma
lun-sab 12-20  dom 16-20
www.mondobizzarrogallery.com

[exibart]

Articoli recenti

  • Fotografia

Other Identity #187, altre forme di identità culturali e pubbliche: Fabio Lovino

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

11 Gennaio 2026 9:30
  • Mostre

Tips and Thunders. Federico Tosi a Fermo

Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…

11 Gennaio 2026 0:02
  • Mostre

Tutta l’opera di Gerhard Richter nella grande retrospettiva alla Fondation Louis Vuitton di Parigi

Una mostra monumentale ripercorre oltre sessant’anni di sperimentazione pittorica, dai primi lavori figurativi alle grandi astrazioni che hanno reso Richter…

10 Gennaio 2026 17:30
  • Arte contemporanea

Da FOROF a Roma Alicja Kwade altera i confini della percezione e del tempo

Alicja Kwade trasforma FOROF, lo spazio di sperimentazione fondato da Giovanna Caruso Fendi. Le opere dialogano con l’architettura storica e…

10 Gennaio 2026 16:25
  • Mercato

Di fatto, Heritage Auctions è la terza casa d’aste per fatturato al mondo

A Dallas, continua a fissare nuovi traguardi nel settore cinematografico, sportivo e dei fumetti. E chiude il 2025 con un…

10 Gennaio 2026 16:16
  • Mostre

Nella pratica di Hella Gerlach, la scultura è una continua relazione con il corpo

In mostra alla Galleria Acappella di Napoli, l'artista tedesca Hella Gerlach presenta una serie di sculture sensibili e instabili, che…

10 Gennaio 2026 12:10