E ogni tanto qualche soddisfazione ce la prendiamo pure noi. Li abbiamo attaccati, magari derisi, per due anni di fila. Ma alla fine a qualcosa è servito. Il noto Premio WWW de Il Sole 24 Ore ha tolto dalle sue categorie quella Arte e Cultura.
Due anni fa Exibart arrivò secondo dietro al sito… dei Pooh!. Mentre l’anno scorso a vincere fu Donnadi.it un sito di consigli per le pulizie di casa.
Da questa edizione il Premio WWW ha finalmente evitato la sezione Arte e Cultura evitando altri imbarazzi alla giuria, palesemente incapace di distinguere un vero detersivo da una scultura neopop. Grazie!
articoli correlati
Le polemiche dello scorso anno
[exibart]
La Siria torna alla Biennale d'Arte dii Venezia con un padiglione monografico dedicato a Sara Shamma: curata da Yuko Hasegawa,…
Dalla luce al dinamismo, dal divisionismo alla tarda figurazione: cinque chiavi per rileggere l'arte di Giacomo Balla, a partire dalla…
La chiusura del Walker Art Center di Minneapolis, uno dei musei più importanti degli Stati Uniti, si inserisce in una…
Le mostre di Martin Kersels e Maria Papadimitriou, negli spazi della Fondazione Morra Greco di Napoli, mettono in scena un…
Un itinerario tra le mostre in galleria da non perdere in città, oltre gli stand della fiera. Tra memoria, tradizione…
Con la doppia personale di Paolo Emilio Greco e Marco Urano si chiude il progetto che ha trasformato un ex…
Visualizza commenti
Direttooo...
Staie comm'a 'nu falco!
BENE.....BENE.....BENE.
Bisogna saper aspettare, è il segreto della vita.
Come risultato avrei preferito un miglioramento dei criteri di selezione e non la totale eliminazione della categoria arte e cultura.
Ciao