Calma e sangue freddo. Si tratta, occorre dirlo subito, di una indiscrezione tanto riservata quanto incerta. Sta di fatto che secondo voci accreditate un altro grande mercante di area anglosassone – dopo Larry Gagosian che, ormai è certo, si installerà a Via Crispi entro breve con un magniloquente spazio a due passi da Piazza di Spagna e Palazzo Chigi – vorrebbe guadagnarsi un posto al sole nella Capitale.
Jay Jopling, deus ex-machina della londinese White Cube, starebbe cercando spazio nella zona di Piazza Vittorio. I beninformati raccontano di un Jopling alle prese con gli affitti troppo alti riechiesti per i locali commerciali del rione Esquilino…
articoli correlati
Roma, Gagosian? Pronto a sbarcare a Via del Tritone
La nuova casa di Jay Jopling. Orozco (e poi Hirst) per inaugurare la White Cube bis
[exibart]
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…
Una mostra monumentale ripercorre oltre sessant’anni di sperimentazione pittorica, dai primi lavori figurativi alle grandi astrazioni che hanno reso Richter…
Visualizza commenti
intanto mi par più o meno chiaro che la fiera a roma non versa più in buone acque, gagosian che dead line line doveva a prire a settembre non ha aperto...en attandand godot...
E' bello vedere che gli stranieri installano i loro avamposti militari in terra patria. Come dire, ragazzi svegliatevi, state ancora lì a fare la lotta di classe a chi ce l'ha più grande, e intanto, come al solito, rimaniamo indietro. Roma non far la stupida stasera...