È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
DAI LUCA ROSSI, COMMENTA... fidanzata musicista.conservatorio.
questa sembrerebbe, almeno dalla descrizione, una buona iniziativa:"Una grande opportunità per ragazzi under 30 che desiderano iniziare una carriera come videomaker, registi o artisti"
sarebbe a dire che accomunati dal media e dall'eta' viene data loro una opportunita' senza accampare snobismi di nella classificazione dei generi e dei campi di azione.
A quando quindi una mostra dello stesso tipo dedicata a pittori, fumettisti e illustratori?
oppure installatori, vetrinisti e arredatori?, oppure, ancora a performers, attori e a chiunque usi il proprio corpo per mestiere?
Un DVD? me cojoni! ma non ce l'hanno il masterizzatore?
ah luca rossi c'hai rotto er... ma perchè non combini qualcosa anche tu piuttosto di stare appollaiato sul ramo a sputare sentenze?