In un’ottica di riappropriazione degli spazi, per quest’occasione, il “condomino” cesserà di essere il “luogo” del privato per vestire i panni di una galleria, e, contemporaneamente, quelli di una performin’ house.
T-une è una comunità che cerca di mettere in luce esperienze artistiche inedite che i canali tradizionali stentano a riconoscere. T-une è un contenitore che, con originalità, cerca di trarre nuova linfa dalle voci atipiche di artisti provenienti da ogni parte del mondo con il fine, poi, di amplificarle e di dar loro la risonanza che meritano.
Teatro dell’evento saranno gli appartamenti dello stabile in viale Tibaldi 1.
Il Ministero della Cultura ha reso noti i nomi dei candidati ammessi ai colloqui per la direzione di 14 musei…
Ispirato ai giardini storici di Suzhou e alla tradizione cinese, il nuovo museo d’arte contemporanea firmato Bjarke Ingels Group fonde…
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Una selezione di lotti speciali e dei rispettivi prezzi di aggiudicazione, dal record milionario di François-Xavier Lalanne alle iconiche lampade…
Dal racconto dei maestri all’esperienza immersiva, fino al teatro come atto politico: il 2025 non ha smesso di interrogare la…
Visualizza commenti
Una specie di Supportico Lopez.
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRIVANO I NOOOOOOOOSTRI!!!!
fORZA RAGAZZI CHE CE LA FATE...attenzione a Bush,però..............