Categorie: Speednews

Viva l’estate! Vinci i biglietti per i concerti di Elio e le Storie Tese e dei The Stars From The Commitments

di - 26 Luglio 2017
Vi hanno chiesto quando andate in vacanza ma c’è troppo coinvolgimento con la vostra scrivania e soffrireste a lasciarla a casa. Quindi non siete ancora partiti e avete un’abbronzatura pari alla luminosità dello schermo del computer, sul quale osservate la vostra assenza nelle fotografie che gli amici vi inviano dalle Grand Cayman, da Rangiroa, Koh Tao, Moorea, Belize. Meno male che esistono ancora i fine settimana e che ci siamo noi, perché questo ultimo weekend di luglio sarebbe veramente un peccato passarlo in malinconia e, insieme a Viteculture Festival, vi abbiamo organizzato un bel programmino vivace. Non solo non vi lasciamo a rimuginare sui cocktail in spiaggia ormai perduti – fatevene una ragione – ma addirittura raddoppiamo la posta in gioco e offriamo ben due biglietti, per i concerti di Elio e le Storie Tese, venerdì, 28 luglio, e dei The Stars From the Commitments, sabato, 29 luglio, alla Ex Dogana, Roma. Approfittate del computer in ebollizione per inviare una mail a contest@exibart.com, scrivendo nome, cognome, email, città e CAP e specificando nell’oggetto a quale tra i due concerti vorreste assistere. Avete tempo fino alle 16.30 di venerdì, per il concerto di Elio e le Storie Tese, che hanno appena concluso il sold out del tour europeo e adesso faranno tappa in Italia, e fino alle 16.30 di sabato, per il concerto dei The Stars From the Commitments, storica soul-band made in Ireland.
Magari riconoscete pure qualche amico che vi aveva mandato i saluti da Santorini e potete fargli i complimenti per le competenze avanzate con Photoshop.

Articoli recenti

  • Attualità

Una mecenate abbandona il Palais de Tokyo, per una mostra filopalestinese

La collezionista Sandra Hegedüs si è dimessa dall’associazione degli Amici del Palais de Tokyo, a causa di una mostra considerata…

8 Maggio 2024 17:03
  • Mostre

Perché, quindi, non mettere in movimento le forme plastiche? Calder, a Lugano

Sphériques, mobiles, stabiles, standing mobiles e constellations: con oltre 30 capolavori, creati tra il 1931 e il 1960, il MASI…

8 Maggio 2024 16:00
  • Moda

Lo show delle vanità: arte, moda e contraddizioni al Met Gala a New York

Il MET Gala, la serata di moda più glamour dell’anno, è andato in scena al Metropolitan Museum di New York,…

8 Maggio 2024 10:57
  • Arti performative

Orlando Festival: arti performative, queer e pluralità a Bergamo

Orlando Festival porta a Bergamo le arti performative, partendo da una prospettiva queer e plurale: ecco cosa abbiamo visto all’undicesima…

8 Maggio 2024 10:20
  • Progetti e iniziative

Cuba introspettiva, la mostra di videoarte da scoprire a Matera

Tre visite guidate in programma per approfondire temi e suggestioni della mostra all’Ex Ospedale di San Rocco: a Matera, 12…

8 Maggio 2024 9:26
  • Mostre

La più grande retrospettiva di Cen Long è in mostra a Venezia

In occasione della 60ª Biennale di Venezia, fino al 21 novembre, presso Palazzo Querini, è ospitata la msotra Cen Long.…

8 Maggio 2024 0:02