Courtesy Keller Williams Luxury Santa Fe
Ed ecco il contenuto di quell’abitazione che nel 2021, dopo la morte di Allen nel 2018, tentava di conquistare il mercato per $ 22,6 milioni. Senza successo – e quindi adesso la richiesta è scesa a $ 15 milioni. C’è una biblioteca tra i beni annessi alla proprietà, insieme a una sala giochi, un cinema, una cucina da chef, soffitti con travi a vista, un solarium, un roseto. Anche la collezione di cactus di Allen, provenienti da tutto il mondo. E perfino un albero cresciuto da un seme donato nientemeno che dal Dalai Lama.
Prosegue la lista di case di extra lusso (a prezzi stratosferici) in giro per il globo. Nemmeno una settimana fa vi raccontavamo in questo articolo della villa di Jim Carrey offerta da Sotheby’s International Realty per $ 28,9 milioni. La scorsa estate La Vigie di Cap d’Antibes – che un tempo ospitò Picasso e i suoi “scarabocchi” (date un’occhiata qui) – era tra gli annunci di Knight Frank per $ 27 milioni. Poi, ciliegina sulla torta, The One, una casa da sogno sulle colline di Bel Air con ben 21 camere da letto, trovava un acquirente nel febbraio 2022 per la modica cifra di $ 141 milioni.
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…