Categorie: Giro del mondo

Christie’s, Agenzia Viaggi

di - 23 Novembre 2017
Avete qualche soldo da spendere durante le vacanze di Natale, ma un po’ meno che per comprarvi un Leonardo da record? Potete chiedere a Christie’s. Già, perché la regina delle case d’asta ha aperto una collaborazione con la società di jet privati ??VistaJet, sponsor del tour mondiale della collezione di Peggy e David Rockefeller prima della sue aste a New York nella primavera del 2018.
E così, la domanda che deve essere sorta al marketing della holding è stata la seguente: “Perché vedere la collezione – Rockefeller per esempio – in una sola città quando si può andare in “pellegrinaggio privato”, su un volo privato, nelle quattro sale di vendita di Christie’s in tutto il mondo?
“The World of Art Experience”, come la chiamano, vi porta da Hong Kong, dove la collezione sarà presentata domani, poi a Londra, a Los Angeles e, infine, all’asta a New York l’anno prossimo.
E se si prenota questo viaggio VistaJet promette di trasportare voi e la vostra arte “senza costi aggiuntivi sui prossimi voli, sempre e ovunque”, il che sicuramente farà risparmiare una fortuna sulla spedizione.

Articoli recenti

  • Fotografia

Fotografia Europea riflette sulla natura, (che) ama nascondersi

La XIX edizione di Fotografia Europea, in programma a Reggio Emilia fino al 9 giugno, ci conduce a riflettere su…

28 Aprile 2024 0:02
  • Arte contemporanea

Perché quella di Pedrosa resterà una Biennale da ricordare

Allestimento inappuntabile, temi che abbracciano questioni universali, collettive e individuali: Stranieri Ovunque è un Manifesto sul valore della libertĂ  e…

27 Aprile 2024 15:58
  • Arte contemporanea

Vettor Pisani: una mostra, un archivio, una lunga frequentazione. Intervista a Giovanna Dalla Chiesa

A margine della mostra alla Fondazione Pascali, con Giovanna Dalla Chiesa, direttrice dell'Archivio Vettor Pisani, ripercorriamo la ricerca dell'artista dell'inafferrabile,…

27 Aprile 2024 14:10
  • Mercato

Sotheby’s mette all’asta un capolavoro di Monet

Appartiene alla serie dei Covoni, la stessa che nel 2019 fissava un record per l’artista a quota $ 110,7 milioni.…

27 Aprile 2024 12:42
  • Bandi e concorsi

Premio Lydia 2024, aperta la call per il sostegno alla ricerca artistica

La Fondazione Il Lazzaretto di Milano lancia la open call 2024 per il Premio Lydia all’Arte Contemporanea, dedicato al supporto…

27 Aprile 2024 12:39
  • Fotografia

Other Identity #109. Altre forme di identitĂ  culturali e pubbliche: Alessandro Trapezio

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identitĂ  visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…

27 Aprile 2024 12:10