Categorie: Speednews

Si, grazie, il caffè mi rende creativo. Al via il concorso di Kenon

di - 30 Giugno 2017
È sempre più fitto il dialogo tra le aziende, l’arte, la creatività, come confermato dall’undicesima edizione di “Pimp your cup”, concorso dalla componente fortemente social, promosso da Caffè Kenon. Fonte di ispirazione per artisti, designer, architetti dovranno essere le numerose opere di street art che invadono Napoli. Un incrocio tra cultura autoctona e internazionale, visioni contemporanee e immagini iconiche, che i partecipanti saranno invitati a riformulare e adattare al piccolo formato della tazza di caffè, con la grande responsabilità di accompagnare uno dei momenti più amati della giornata. I progetti saranno postati sui social e votati dagli utenti. 1000 euro in palio per il vincitore, che sarà premiato a ottobre, vedrà realizzato il suo progetto e potrà avere la soddisfazione di assaggiare un caffè personalizzato. Il bando è consultabile qui.

Articoli recenti

  • Mercato

Christie’s mette all’asta il guardaroba di Vivienne Westwood

Gli abiti della stilista e attivista britannica andranno in vendita quest’estate, in una doppia asta live e online. Il ricavato…

29 Aprile 2024 13:32
  • Mostre

Il sacro on the road: Cristiano Carotti in mostra da Contemporary Cluster a Roma

L’artista ternano torna a esplorare la dimensione ambientale e il senso del sacro con opere di grande impatto visivo, negli…

29 Aprile 2024 12:10
  • Progetti e iniziative

Tutti i nostri sbagli, l’installazione di Daniele Sigalot all’Aeroporto di Fiumicino

Daniele Sigalot presenta la sua opera incentrata sul concetto freudiano di errore all’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino: l’arte ancora…

29 Aprile 2024 10:05
  • Mostre

Martin Chramosta, la frequenza del ritorno: la mostra da Cassata Drone, Palermo

Gli spazi di Cassata Drone Expanded Archive, a Palermo, ospitano una mostra dell’artista elvetico boemo Martin Chramosta che è più…

29 Aprile 2024 9:11
  • Mostre

Robert Indiana a Venezia: Il Dolce Mistero dell’arte e dell’identità americana

Fino al 24 novembre le Procuratie Vecchie di Piazza San Marco accolgono la più importante esposizione di Robert Indiana ospitata…

29 Aprile 2024 0:02
  • Arte contemporanea

World Leader Pretend: Alex Da Corte in mostra da Gió Marconi

Alex Da Corte torna a Milano con una nuova irriverente rassegna di opere, tra dipinti, sculture e installazioni. È la…

28 Aprile 2024 21:19