Categorie: Speednews

Un pieno d’arte, grazie. La Triennale di Milano e Repower ricaricano il tuo veicolo elettrico

di - 1 Ottobre 2017
Da oggi, l’arte ricarica non solo la tua mente ma anche la tua automobile, grazie alla collaborazione tra la Triennale di Milano e Repower, tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e, dal 2002, presente anche nella rete italiana, con un fatturato di più di un miliardo di euro nel nostro Paese. Per la prima volta, un’Istituzione culturale e un operatore di servizi elettrici si uniscono per promuovere la mobilità sostenibile e silenziosa. Continua pure a goderti la visita alle esibizioni o a rilassarti al caffè, nel frattempo il tuo veicolo farà il pieno di energia velocemente e gratuitamente, grazie alle due Palina da 22 kw, strumento di ricarica messo a disposizione da Repower, che unisce tecnologia e design. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24. Questa iniziativa suggella una partnership tra due soggetti che lavorano insieme da anni, un rapporto che si è sviluppato inizialmente con due mostre e da ultimo ha preso le forme di “Repowercharge in Triennale”, la nuova biglietteria disegnata da Italo Rota che sorge di fronte al Palazzo dell’Arte.

Articoli recenti

  • Teatro

Harold Pinter, la parola di accusa: Lino Musella al San Ferdinando di Napoli

Lino Musella lega tre brevi pièce del grande drammaturgo Harold Pinter sul filo della potenza della parola, tra questioni razziali…

28 Aprile 2024 8:10
  • Fotografia

Fotografia Europea riflette sulla natura, (che) ama nascondersi

La XIX edizione di Fotografia Europea, in programma a Reggio Emilia fino al 9 giugno, ci conduce a riflettere su…

28 Aprile 2024 0:02
  • Arte contemporanea

Perché quella di Pedrosa resterà una Biennale da ricordare

Allestimento inappuntabile, temi che abbracciano questioni universali, collettive e individuali: Stranieri Ovunque è un Manifesto sul valore della libertà e…

27 Aprile 2024 15:58
  • Arte contemporanea

Vettor Pisani: una mostra, un archivio, una lunga frequentazione. Intervista a Giovanna Dalla Chiesa

A margine della mostra alla Fondazione Pascali, con Giovanna Dalla Chiesa, direttrice dell'Archivio Vettor Pisani, ripercorriamo la ricerca dell'artista dell'inafferrabile,…

27 Aprile 2024 14:10
  • Mercato

Sotheby’s mette all’asta un capolavoro di Monet

Appartiene alla serie dei Covoni, la stessa che nel 2019 fissava un record per l’artista a quota $ 110,7 milioni.…

27 Aprile 2024 12:42
  • Bandi e concorsi

Premio Lydia 2024, aperta la call per il sostegno alla ricerca artistica

La Fondazione Il Lazzaretto di Milano lancia la open call 2024 per il Premio Lydia all’Arte Contemporanea, dedicato al supporto…

27 Aprile 2024 12:39