La nuova campagna Twitter dice addio al 2020

di - 28 Dicembre 2020

Se durante questo 2020 non siamo riusciti a viaggiare, andare al cinema, al museo, al ristorante, di certo abbiamo trovato il tempo per twittare.

Così il social network dell’uccellino, con i suoi “sms di internet” da 280 caratteri, ha deciso di di festeggiare uno degli anni più brutti di sempre con una nuova campagna pubblicitaria, intitolata Tweeting throught the pain.

Per l’occasione, sono stati selezionati, tra più di 6 milioni di tweet, i messaggi più ironici e divertenti degli utenti che hanno scelto il sarcasmo come arma per andare avanti, nonostante tutto. Questi, sono stati trasformati in enormi cartelloni pubblicitari, installati nelle strade di alcune città degli Stati Uniti, come New York, Los Angeles, Philadeplphia, San Francisco e Oakland.

“Alla luce di tutto quello che è successo quest’anno, siamo felici di amplificare l’umorismo e la leggerezza che le persone hanno portato qui su Twitter”, ha dichiarato Robin Tilotta, direttore marketing del social network “Questi sono i tweet che ci hanno incoraggiato e speriamo che le persone si uniscano a noi per celebrare la fine del 2020”.

Articoli recenti

  • Fotografia

Fotografia e dintorni, cosa vedere a Torino #3: dal centro a Madonna di Campagna

Torino a tutta fotografia con il nuovo festival Exposed e la fiera The Phair, gli appuntamenti da non perdere con…

4 Maggio 2024 9:21
  • Danza

Sol Invictus, la danza di Hervè Koubi non conosce confini

Al Teatro Comunale di Vicenza, per Danza in Rete Festival, va in scena Sol Invictus di Hervè Koubi, travolgente melting…

4 Maggio 2024 8:14
  • Mostre

La Bellézza non esiste: Christian Fogarolli, Romina De Novellis e Giuseppe Stampone a Milano

Prometeo Gallery Ida Pisani accoglie, a Milano, "La BellĂ©zza non esiste", la mostra che rappresenta la seconda fase della collaborazione…

4 Maggio 2024 0:02
  • Progetti e iniziative

Toxic Love: alla RUFA, un talk per rifettere sulle relazioni tossiche

A Roma, il Campus RUFA ospita un talk sul problema delle relazioni tossiche: in programma la presentazione dell’opera vincitrice di…

3 Maggio 2024 18:07
  • Arte contemporanea

Al MUSMA di Matera, la street art di Crisa in dialogo con Maria Lai

Al MUSMA di Matera, la nuova installazione permanente dello street artist Crisa dialoga con le opere della grande Maria Lai:…

3 Maggio 2024 17:05
  • Fiere e manifestazioni

Ecco com’è The Phair: la fiera fotografica per la prima volta alle OGR di Torino

Giunta alla quinta edizione, con una sede rinnovata, la fiera di fotografia si conferma per la sua identitĂ  accurata e…

3 Maggio 2024 17:02