Tra le notizie del Best of 2019: la Lituania si aggiudica il Leone d'Oro per il miglior Padiglione della Biennale di Venezia
Quest’anno Maurizio Cattelan ha fatto tanto parlare di sé, tra banane attaccate con lo scotch e dorati wc rubati. Niente male, per un artista che si è ritirato, no? Ma nel 2019 non abbiamo parlato solo di lui. Qui abbiamo raccolto tutte le notizie più sensazionali del 2019: un maxi ripasso degli avvenimenti che difficilmente dimenticheremo.
Tra le altre notizie sensazionali del 2019, vi ricordiamo anche che: i Musei Vaticani hanno creato il loro profilo Instagram; Valeria Marini si è tuffata nella Barcaccia di Bernini a Roma; Brad Pitt ha fatto visita alla Fondazione Cini di Venezia; Lucio Battisti è finalmente approdato su Spotify. E poi lui: il terribile restauro della statua di San Giorgio.
Se anche nel 2020 volete rimanere al passo con i tempi e non perdere una virgola di tutto ciò che accade nel mondo dell’arte, non dovrete far altro che continuare a seguirci e abbonarvi a exibart.onpaper.
Una tecnica raffinata, una storia suggestiva e un parterre di artisti da far impallidire raccontano la fortuna della pittura su…
È morto ieri sabato 6 dicembre 2025, all’età di 73 anni, Martin Parr: il fotografo britannico conosciuto in tutto il…
L’artista argentino del mylar arriva nelle sale del Gallery Hotel Art di Firenze con nuove produzioni legate alla celebrazione e…
Mercoledì 17 dicembre 2025, dalle 17:30 alle 19:00, nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia, sarà presentato al pubblico “Acquisizioni museali:…
Quello di Coppola resta il grande classico dell'orrore gotico, insuperabile. Ma al cinema, il regista francese tenta un nuovo remix
Al Vittoriano di Roma, una mostra celebra i 120 anni di attività delle Ferrovie di Stato: in esposizione, opere che…