forum attivi LA BIENNALE DI VENEZIA Biennale di Berlino
|
|
Biennale di Berlino
|
|
Ieri sul tardi hanno trasmesso in tv un documentario sulla biennale di Berlino, qualcuno l'ha vista?
|
|
|
|
Rispondi a questo messaggio |
|
 Re: Biennale di Berlino
|
no, su ke canale era?
anzi io mi sto organizzando per farci un salto qualcuno interessato?
ciao
d )
|
|
|
|
|
  Re: Re: Biennale di Berlino
|
Mi pare su mediaset, su rete 4, non ne sono sicuro, interessante l'esposizione delle opere in mezzo ai sepolcri tombali, tutto il resto è esposto un po' ovunque in questo palazzo vecchio e notevolmente fatiscente con l'intonaco scrostato...comunque interessante. Personalmente mi ha colpito una scultura di un essere umano seduto e vestito che aveva parte del volto mobile e, presentava un volto...dopo qualche secondo il volto girava su un perno cambiando posizione e portandosi sul retro testa e, analogamente il volto nascosto veniva alla luce...il tutto era azionato da un semplice meccanismo.
***** MODIFICATO DA ELVIS-P il 07/04/2006 18.19.10 *****
|
|
|
|
|
   Re: Re: Re: Biennale di Berlino
|
|
provo a cercarlo nei siti dei media
|
|
|
|
|
|
|
l'opera si chiama Otto...è il manichino che l'artista Markus Schinwald ha utilizzato nel video Children's crusade...è bellissimo!!
|
|
|
|
|
    ... Biennale di Berlino
|
via non è malvagia anche se non è una grande novità... il programma era nonsolomoda ed è su canale 5 si può anche vedere su internet.... se lo aveste perduto
|
|
|
|
|
     Re: ... Biennale di Berlino
|
mio nipote di 4 anni già ci ha giocato abbastanza con un pupazzetto del genere a doppia faccia,gli ha spezzato tutte e due le braccia e l'ha buttato sull'armadio....avanti il prossimo!!
***** MODIFICATO DA 8691 il 26/01/2007 7.05.45 *****
|
|
|
|
|
      Re: Re: ... Biennale di Berlino
|
|
artisti del nuovo strutturalismo i tuoi nipotini...
|
|
|
|
|
  Re: Re: Biennale di Berlino
|
|
ciao...ci sono stata l'anno scorso, è stata un'esperienza unica, l'edificio fatiscente citato è l'ex scuola ebraica femminile chiusa nel '42 e riaperta al pubblico per la biennale, davvero emozionante...ci tornerò senz'altro
|
|
|
|
|
|
|
ma ti è piaciuto il locale o la mostra?
|
|