David LaChapelle firma il calendario Lavazza 2020 3063 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
18/07/2019
Banksy è ufficialmente l’artista più amato di tutti i tempi dagli inglesi
18/07/2019
Un uomo ha appiccato un incendio in uno studio di animazione giapponese. Almeno 20 morti
17/07/2019
Per il compleanno di Frida Kahlo, regalati la sua nuova collezione beauty
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

David LaChapelle firma il calendario Lavazza 2020

   
   
 
David LaChapelle firma il calendario Lavazza 2020
pubblicato

David LaChapelle è il fotografo del nuovo Calendario Lavazza 2020. È stato annunciato ieri, 13 giugno, in occasione dell’anteprima di "Atti Divini”, mostra del fotografo americano alla Citroniera delle Scuderie Juvarriane della Reggia di Venaria, di cui Lavazza è partner. Il calendario è stato realizzato alle Hawaii e sarà presentato ufficialmente in autunno. 
Tra le opere inedite esposte nella mostra "Atti Divini”, anche l’anteprima di Realize, una delle foto del Calendario Lavazza 2020. Realize è al tempo stesso una presa di coscienza e un messaggio. Racconta quanto sia importante il nostro pianeta: l’immagine non si limita a catturare la bellezza ma vuole lasciare un segno, ispirare, muovere le coscienze. Il cielo, il mare, l’uomo al centro del creato e guidato dalla sua stella polare. 
La collaborazione fra Lavazza e LaChapelle risale al 2002 con il Calendario Espresso & Fun e si è rinnovata dieci anni dopo, quando il fotografo americano fu uno dei protagonisti della ventesima edizione del calendario, che riunì 12 maestri della fotografia. 
«LaChapelle - ha saputo interpretare valori in cui crediamo fortemente ed è stato un privilegio lavorare con lui. Abbiamo toccato temi di grande impatto sociale e cercato di raccontare l'importanza di riconnettersi con la natura», ha commentato Francesca Lavazza.
 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram